Menu
in

4 esperti rivelano come il Covid-19 ha cambiato il business della pubblicità

I rapporti con i clienti, la produzione e le assunzioni non sono mai uguali, secondo i top manager di McCann Worldgroup, BBDO New York, Martin Agency e Johannes Leonardo.

covid-19 business pubblicità

covid-19 business pubblicità

La pandemia da Covid-19 sta colpendo e cambiando inevitabilmente tutti i settori, ma ce n’è uno che si è trasformato in maniera molto evidente: il business della pubblicità. Di seguito le parole di 4 esperti e top manager. Kirsten Flanik, Presidente e CEO di BBDO New York Flanik dirige l’ufficio di New York per la rete globale di agenzie e crea lavoro per clienti come Foot Locker, Pedigree, M&Ms e AT&T. Lo studio sviluppa inoltre pluripremiate campagne di cyberbullismo con Monica Lewinsky. “[Quello
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta

Scritto da Filippo Sini