Airbus raggiunge un accordo con Traxof Technologies per l’acquisizione di talenti

La startup indiana Traxof Technologies avrà il compito di digitalizzare il processo di reclutamento-talenti.

Airbus Traxof Technologies
Airbus Traxof Technologies

Airbus ha firmato un contratto con la startup Traxof Technologies, con sede a Bengaluru, India, per automatizzare il processo di acquisizione dei talenti per le organizzazioni di gestione delle informazioni di Airbus in India e in Europa.

L’accordo tra Airbus e Traxof Technologies

“Le startup indiane sono straordinariamente competenti, competitive e hanno molto spirito imprenditoriale. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un sostegno accelerato per raggiungere la redditività. Airbus BizLab ha fornito questo supporto alle startup indiane con ottimi risultati”, ha dichiarato Anand E. Stanley, Presidente e CEO di Airbus India e dell’Asia meridionale.

Airbus Traxof Technologies

La soluzione automatizzata di Traxof, basata su cloud desktop e mobile, offre visibilità e monitoraggio in tempo reale dei processi di reclutamento per supportare il previsto aumento delle risorse di messaggistica istantanea, soprattutto in India per la digitalizzazione di Airbus. La piattaforma consente inoltre l’armonizzazione dei flussi di lavoro dei diversi stakeholder per ottimizzare il processo.

Traxof risolve un problema del mondo reale che è condiviso da una vasta gamma di stakeholder interni con una soluzione semplice”, ha detto Carlo Nizam, Chief Information Officer di Airbus India e dell’Asia meridionale. “L’acquisizione di talenti è la prima di molte possibili aree che possono beneficiare delle capacità di Traxof”, ha continuato Nizam. Fondata nel 2014, Traxof Technologies è una startup di automazione del flusso di lavoro che offre personalizzazione al 100%, interazione basata sul linguaggio naturale, facilità d’uso, ottimizzazione dei processi, interfaccia con strumenti esterni e migliore interazione uomo-macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Filippo Sini

UNK

UNK, la startup di servizi IoT, vuole portare la sua produzione in Colombia

Lordstown Endurance

Display e strumentazione del nuovo pick-up elettrico della Lordstown Endurance