Al Campus Treviso si parla di Rating Integrato. SuperSummit su Mobile

innovaizone

Rischi di non percepire i rischi aziendali? E’ questo il tema in discussione in Aula Magna Complesso Universitario San Leonardo presso Riviera Garibaldi 13/E a Treviso. Dalle 14.30 al Campus Treviso parleranno di Come usare @RatingIntegrato per finanziare l’eccellenza imprenditoriale”, Tiziano Cenedese, Presidente Fondazione BCC Treviso, Monica Billio, Direttrice Campus Treviso, Università Ca’ Foscari, Nicola Tognana, Presidente CCIAA Treviso. E Guido Max Mantovani, responsabile scientifico del programma @RatingIntegrato e direttore della Ca’ Foscari Challenge School. Per registrarsi QUI.

Continua anche oggi la prima serie di webinar gratuiti e interattivi dedicati alle strategie mobile per le PMI di AppsBuilder. Ospitati sulla piattaforma SuperSummit fino al 25 luglio, riuniranno alcuni tra i guru del mobile business a livello mondiale (tra cui esperti di Facebook, HootSuite, UserTesting e Salesforce) e gli imprenditori per aiutare a comprendere e adottare le opportunità del mobile.

Per partecipare QUI.

Il MUSE FabLab di Trento promuove e ospita anche oggi il Generative Design Camp 2014, appuntamento di formazione e sperimentazione gratuito, in collaborazione con Hsl, azienda trentina focalizzata sul professional 3D printing nell’ambito dell’illuminazione e del fashion design. L’obiettivo generale sarà l’ideazione di una piattaforma in grado di gestire una collezione di jewelry e body plug-in sviluppata con strumenti digitali generativi. Si parlerà di Process, Modeling, Fabrication. QUI tutte le info.

Continua anche a Cava de’ Tirreni, presso l’Ex Convento di Santa Maria al Rifugio (Piazza San Francesco), la Summer School digitalMed, organizzata dall’Accademia Mediterranea di Architettura e dal Mediterranean FabLab, con la collaborazione di WASP, polo d’innovazione tra i più importanti in Italia che progetta, produce e vende stampanti 3D, e il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Salerno, che quest’anno ha deliberato di offrire 7 borse di studio ai suoi iscritti.

Il tema della V edizione di digitalMed, dal titolo Digital / Natural, è costruito intorno al concetto di sinergia e mimesi tra manufatti architettonici e vegetazione. Per tutte le info QUI.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da chef

default featured image 3 1200x900 1

Edouard Wawra: Ecco GamePix, la piattaforma social per sfidarsi su migliaia di giochi online e gratuiti

default featured image 3 1200x900 1

Il botto di Capodanno lo fa Mangatar: ” Giocherete con noi!”