in

Alcantara for Jaguar Italia al Fuorisalone di Milano

auto

Il design e il prestigio del marchio Jaguar unito alla raffinatezza dello stile Alcantara®, una delle eccellenze del Made in Italy. Un connubio eccellente che ha dato vita ad un progetto speciale presentato al Fuorisalone di Milano in questi giorni. In particolare è stato presentato l’esclusivo allestimento della Jaguar XKR, una vettura che mette insieme le caratteristiche di una gran turismo sofisticata e lussuosa e con le prestazioni di una vettura sportiva.

Principe di Galles ” Firenze” è il nome dello speciale allestimento della nuova collezione Alcantara® INTERIORS firmata da Giulio Cappellini e Paola Navone, che va ad impreziosire ulteriromente l’abitacolo della XKR, esaltandone la personalità “felina e lussuosa”. Gli interni ed i dettagli realizzati in Alcantara® seducono dando vista ad un’esperienza tattile unica ed eccezionale.

A rendere ancora più esclusivo il progetto “Alcantara® for Jaguar Italia” la sua applicazione all’edizione limitata XKR 75, realizzata in occasione dei 75 anni del marchio, che si distingue per le prestazioni più elevate, mentre la collezione Alcantara® INTERIORS enfatizza il comfort e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono i tradizionali valori Jaguar.

Un “esercizio di stile” realizzato esclusivamente per la Milan Design Week “in cui il contrasto tra bianco e nero della nuova collezione Alcantara® INTERIORS si miscela sapientemente non solo all’interno della vettura, ma anche all’esterno con lo stile e la sportività della Jaguar XKR nera esposta su una pedana bianca” si legge in una nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

lifestyle

Museo dell’Auto: due secoli di storia e passione a Torino

lifestyle

A pasquetta con Tiziano Terzani