Angelina Jolie e Brad Pitt: linea di gioielli

moda

Belli, ma anche buoni. Angelina Jolie e Brad Pitt, nonostante le immancabili voci riguardanti le crisi del loro matrimonio, quando si tratta di fare beneficenza, fanno però quadrato e risultano piuttosto determinati.

Le due celebrità di Hollywood hanno infatti deciso di vestire i panni dei designer del lusso, realizzando e firmando una linea di gioielli del marchio Asprey. Il ricavato della vendita dei preziosi sarà devoluto interamente in beneficenza. Il denaro sarà versato nelle casse della Education Partnership for Children of Conflict, organizzazione benefica co-fondata dalla Jolie nel 2006 che si occupa di raccogliere fondi per l’educazione dei figli delle vittime dei conflitti e dei disastri naturali.

La linea di gioielli, concepita e disegnata interamente da Angelina Jolie e Brad Pitt, è denominata “The Protector” ed è ispirata alle forme di un serpente.

L’edizione è limitata e per la sua realizzazione ha richiesto un anno di lavoro.

La scelta di del tema del serpente, deriva dal fatto che nel periodo in cui Angelina Jolie era incinta di sua figlia Shiloh, portava un anello che aveva appunto la forma del rettile. Da quel momento, la Jolie ha cominciato a considerare il serpente come un animale protettore della sua famiglia.

Galleria fotografica

I gioielli della linea “The Protector”, in oro, argento e pietre preziose, saranno messi in vendita nei negozi Asprey di Londra, New York, Beverly Hills, Tokyo e Dubai, secondo quanto riferiscono fonti dell’azienda.

Il prezzo parte da 525 dollari per un cucchiaio d’argento per bambini fino a cifre più elevate per braccialetti, anelli, collane e vassoi.

Nella collezione figurano anche un paio di gemelli in oro bianco a 18 carati con diamanti neri e smeraldi del valore di 11 mila dollari, perfetti per essere indossati in occasioni particolari e serate di gala.

Le donne non temano però di essere state discriminate dai due attori-designer. Nella collezione ci sono differenti braccialetti in oro, rigorosamente a forma di serpente, con diamanti e smeraldi.

Angelina Jolie ha indossato in passato sui vari red carpet i gioielli Asprey, così come quelli di altre firme come Lorraine Schwartz e Mikimoto ed è anche una loro fedele cliente. Suo marito Brad Pitt ha invece una notoria passione per l’architettura e il design. Aveva infatti già disegnato dei preziosi per il gioielliere italiano Damiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da luxu

moda

E-Cu, il cellulare che si carica in tasca

auto

Rolls Royce Ghost Diva: lusso per Fenice Milano