in

Anima mediterranea per il nuovo Sessa C48

nautica

Un cockpit più grande, una plancetta di poppa idraulica e diversi upgrade tecnici, le caratteristiche peculiari del C48, versione aggiornata e moderna del C46, “Boat of the Year” al salone londinese del 2008. Per il nuovo anno Sessa Marine rinnova la sua gamma Yacht all’insegna del made in Italy, valorizzando l’anima mediterranea del suo C48 sia nell’estetica esterna che nel design interno.

Linee più dolci e femminili e allo stesso tempo sportive definiscono lo scafo nero metallizzato e le finestre panoramiche laterali mentre l’indoor è reso confortevole e luminoso da arredi in noce canaletto, laccature lucide, rivestimenti in pelle marrone e in generale da materiali, tessuti e colori ridefiniti all’insegna di uno spirito tipicamente mediterraneo.

Spazio e luce i caratteri distintivi del C48 anche grazie ad un cockpit più ampio di 35 cm con apertura dell’hard top gestita elettricamente per una perfetta circolazione dell’aria.

Ma a rendere il 48 piedi Sessa Marine competitivo sul mercato nautico sono soprattutto le sue elevate prestazioni tecniche, frutto di una qualità costruttiva senza compromessi. Con una migliore idrodinamica e una netta riduzione dei pesi e dei consumi, il C48 è uno Yacht eco-friendly, grazie alla tecnologia ad infusione adoperata per la laminazione dello scafo e dei particolari che arredano la coperta e grazie all’impiego del sistema di propulsione marina Volvo IPS. Tutto ciò si traduce anche in velocità, permettendo al C48 di raggiungere i 35 nodi.

Tra le nuove soluzioni tecniche, i serbatoi carburante ed acque in polietilene reticolato, sistemi elettrici e idraulici più funzionali, generatore elettrogeno di serie e componentistica d’eccellenza realizzata dai brand più importanti del settore, da Sidepower per l’elica prua a Rule per i sistemi sentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

moda

Tom Ford: il video della nuova collezione femminile

moda

Barbour Steve McQueen, tributo allo stile