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Armani sweeten

gusto

Innovativo in tutte le sue creazioni, anche se si tratta di confetteria, paste e prodotti da forno. In occasione d’ogni ricorrenza, la linea Armani/Dolci “sforna” nuove varianti dell’antica arte pasticciera italiana. Quest’anno, per esempio, c’è stata la rivisitazione “very cool” del tipico pandoro; avvolto in scatola dorata, guarnita dal nastro nero e oro, con campanellino sull’annodatura, raffinato preludio per una golosità da procrastinare anche oltre le festività natalizie; non solo, ancora disponibili “La Veneziana” e il richiestissimo panettone Armani/Dolci.

E che dire della linea di puro lusso per deliziosi bonbon di finissimo fondente delicato, al gusto di frutta, con frutta fresca e spezie, al latte o al cioccolato bianco, realizzata dai maestri chocolatier e presentata in scatole dai colori particolari, in originali accostamenti.

Le confezioni regalo personalizzate, possono avere all’interno da uno a sedici cioccolatini e volendo, saranno fatte recapitare in ogni parte del mondo.

Inoltre, per un dono speciale, una vasta gamma di soluzioni, tra delizie della migliore tradizione italiana e prelibatezze internazionali; ecco allora praline, chocolate square, biscotti, creme di latte, marron glacé, gelées, dragées e se non bastasse, la linea Armani/Dolci comprende le bevande più apprezzate nella stagione fredda, come tè e cioccolate calde.

Troppo presto pensare alla Pasqua? Certamente sì, anche se le invitanti Uova in vendita lo scorso anno, fanno ben sperare: con l’A (di Armani) stampata sul fronte, grande successo per il Criollo, 100% dark, il Forestero, aromatizzato e il classico cioccolato al latte.

Dolci unici nel gusto e nello stile, con il packaging dell’artista giapponese Hanami, che si era ispirato a un kimono di seta blu, infiocchettato in satin fucsia e charm in metallo a forma di fiore. Quali altre sorprese dall’estro della Maison per il 2011?

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Scritto da luxu

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