in

Arrivano i tatuaggi gioiello

moda

Se avete intenzione di farvi un tatuaggio che non sia definitivo e volete allo stesso tempo esibire un vero e proprio gioiello sulla vostra pelle, esiste una soluzione che proviene dal Sol levante. Il designer giapponese Nobuhiko Akastuka propone infatti i “Precious Skin”, tatuaggi temporanei in oro e platino che decoreranno il vostro corpo trasformandolo in un gioiello.

I tatuaggi di Akastuka sono costituiti da sottilissimi fogli di metallo prezioso puro al 99.99% e sono facili da applicare. Il procedimento di decorazione del corpo richiede appena 10 minuti. I preziosi tatuaggi sono disponibili un’ampia gamma di dimensioni e soggetti: dalle piante, agli animali, fino ai disegni astratti o tribali, ma le variazioni sono praticamente infinite.È possibile scegliere soggetti personalizzati e la parte del corpo dove si desidera che siano applicati.

Il principio di applicazione dei tatuaggi di Akastuka è completamente differente rispetto a quello dei tatuaggi tradizionali, che richiedono l’iniezione di inchiostro nella pelle. Nel caso dei Precious Skin non c’è danno alla pelle e i tatuaggi possono essere rimossi in qualsiasi momento.

Ideati da Akastuka nel 2006, per alcuni anni i Precious Skin sono stati confinati nel mercato giapponese, ma adesso Arnaus Flambeau, managing director di Flambeau Luxury Trading DMCC ha deciso di offrire la possibilità di poter apprezzare questi gioielli anche al di fuori del Giappone. Un negozio specializzato è stato infatti aperto ad Abu Dabi, presso il più lussuoso hotel del mondo, il Burj Al Arab.

Galleria fotografica

«È come un gioiello per il corpo, ma è anche divertente», ha dichiarato Arnaus Flambeau «Questi tatuaggi sono come una seconda pelle e molto semplici da applicare.

Sono l’ideale per feste, matrimoni e altre occasioni speciali, oppure semplicemente per il piacere personale di esibirli».

Naturalmente, per chi invece desidera farsi tatuare i Precious Skin nella patria di Akastuka è a disposizione l’atelier specializzato di Tokyo, l’originale e primo luogo in cui è nata quest’arte del tatuaggio prezioso. Sono inoltre disponibili altri atelier in differenti città giapponesi, tra le quali Osaka e Okinawa.

I Precious Skin partono da un costo di base pari a circa 400-500 dollari, ma se avete esigenze particolari o volete tatuaggi di grandi dimensioni e speciale fattura, allora potrebbero essere necessari migliaia di dollari. Senza dubbio però, grazie a questi preziosi tatuaggi, non passerete inosservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

L’Hotel esclusivo in mezzo all’Oceano Pacifico

lifestyle

Il profeta della Pop Art a Villa Panza