b-ventures, secondo Pitch day. AbiLab, innovazione in banca

innovaizone

A Parma il secondo Pitch day di b-ventures con sette nuove startup pronte all’accelerazione, ma anche la Mostra Convegno Expoconfort a MIlano. Il Forum AbiLab 2014 sull’innovazione in banca. E poi in serata la fitta agenda di Working Capital nelle sedi di Milano, Catania e Roma. Questi gli appuntamenti di cartello in programma martedì 18 marzo.

Alla Fiera di Milano inaugura Mce – Mostra Convegno Expoconfort, vetrina di eccellenza di tutte le tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili. Alle 10.30 alla Sala Martini del Centro Congressi apre Giorgio Squinzi, Presidente Confindustria. Intervengono Guido Bortoni, Presidente Autorità per l’energia elettrica e il gas, Marco Fortis, Vice Presidente Fondazione Edison e Sandro Bonomi, presidente Anima.Sempre a Milano, ma allo Spazio EventiQuattro, in via Monte Rosa 91, via al Forum AbiLab 2014 “La nuova rotta verso l’innovazione in banca”.

A Enlabs, la Fabbrica delle Startup, in via Giolitti 34, si parla di “Come far nascere un business e farlo scalare” alle 14. Interviene Franco Lo Giudice, community manager Italy di Blablacar.

Alle 15 presso il Centro Congressi S. Elisabetta all’interno del Campus Universitario di Parma invece secondo Pitch day di b-ventures. Verranno presentate 7 startup selezionate negli ultimi 3 mesi, alcune delle quali saranno accolte nella seconda sessione del programma di incubazione accelerazione che inizierà ad aprile presso gli uffici di b-ventures. In apertura Giovanni Franceschini, Pro Rettore Vicario dell’Università degli Studi di Parma, e Mauro Del Rio, Fondatore Buongiorno. A seguire pitch.

A Working Capital Milano, in via Rombon 52, presentazione del libro “Connecting Television: La TV l tempo di Internet”.A Working Capital Catania c’è Creative Lab.Mentre a Wcap Roma, in via Santa Maria in Via 6, alle 18.30 spazio al Bit Coin Corner.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Tra Datagate e futuro, via al Festival Internazionale del Giornalismo

innovaizone

Festival del Web Marketing a Roma. Contagious! A LUISS Business School