5 Gran Turismo si presenta più glamour che mai nello speciale allestimento Trussardi, realizzato in collaborazione con la celebre Maison di moda e pelletteria.
Questa speciale versione, prodotta in edizione limitata, è caratterizzata da accostamenti cromatici esclusivi nell’abitacolo e una tinta dedicata per la carrozzeria, denominata Heraldic Brown, che cambia gradazione al variare dell’esposizione alla luce solare, grazie alla stesura della vernice su tre strati.
La Bmw Serie Completano il tutto alcuni dettagli nella tinta dark grey matt (grigio scuro opaco) e i cerchi in lega styling da 20 pollici bruniti, per richiamare la tinta della carrozzeria. Il logo Trussardi è presente anche sui parafanghi anteriori, nelle vicinanze delle frecce.
Nell’abitacolo la Serie 5 Gran Turismo Trussardi vanta finiture estremamente eleganti e curate: i sedili sono rivestiti in pelle della tinta speciale Leather Glove Beige con cuciture a contrasto che riprendono il disegno di un guanto storico dell’archivio Trussardi.
Anche all’interno è presente il levriero simbolo di Trussardi sia sui poggiatesta (marchiato in rilievo) che sul tunnel centrale.
La Bmw Serie 5 Gran Turismo è disponibile a richiesta su tutte le motorizzazioni della gamma con un esborso aggiuntivo di 15.000 euro. La Casa comunica che per realizzare questa speciale versione sono necessarie circa sei settimane di lavoro e che l’allestimento trussardi può essere richiesto su tutta la gamma Serie 5 Gran Turismo, quindi su BMW 535d, 535i e 550i.