Menu
in

Buzzoole, Fabrizio Perrone: “Così sono cambiati gli influencer”

Dai primi esempi come Chiara Ferragni, negli anni il ruolo degli influencer è molto cambiato. A Think ne parliamo con Fabrizio Perrone, Founder di Buzzoole.

Buzzoole Fabrizio Perrone

Buzzoole Fabrizio Perrone

L’emergenza sanitaria non frena le startup che stanno puntando al digitale come orizzonte dell’innovazione. Fra queste, si annovera Buzzoole, startup pioniera nella gestione delle strategie di influencer marketing: la società, nata a Napoli nel 2013, ha implementato un’avanzata piattaforma data-driven che raduna centinaia di migliaia di influencer ed è capace di tracciare modelli consulenziali al servizio delle aziende. Si tratta di uno fra i più grandi marketplace di content creator in Europa, e di recente ha chiuso con un aumento
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta

Scritto da Marco Grieco