Non bada a spese Bar Rafaeli, nota soprattutto per essere la fidanzata storica di Leonardo Di Caprio. L’ultimo sfizio che la bellissima modella si è tolta è stato l’acquisto di una villa di extra lusso a Tel Aviv, nella sua amata Israele, pagata la modica cifra di 2,8 milioni di dollari.
Una sfarzosa residenza di ben 370 mq situata al settimo piano, la cui vista sul mar Mediterraneo è in grado di lasciare letteralmente senza fiato, di una delle sei Torri del complesso residenziale “Blue”. Uno tra i più lussuosi del Paese, composto da 300 magnifici appartamenti.
Qui, a disposizione esclusiva dei ricchissimi condomini, troviamo una spa, campi da tennis, piscina, palestra e quant’altro possa garantire ai milionari residenti ogni genere di comfort.
Ma la modella israeliana non è nuova a dimore dai gusti raffinati, sempre a Tel Aviv Bar aveva preso in affitto un appartamento di pari livello, nel complesso residenziale “Tower-W“. La scelta non è stata casuale, visto che l’acquisto del nuovo appartamento sul mare è arrivato dopo un lungo periodo di ricerca.
Per disegnare e ammobiliare l’abitazione la compagna di Di Caprio ha collaborato con Ilan Pivko, uno dei più celebri architetti di Tel Aviv.
Insomma un bel nido d’amore per la coppia Rafaeli-Di Caprio, in attesa che quest’ultimo compri una dimora altrettanto in stile luxury nella nostra bella isola di Stromboli. Una meta ambita da molte star e sulla quale pare che anche il bell’attore abbia messo gli occhi, conquistato dal calore degi abitanti delle isole eolie e dalla magia delle sue atmosfere.