Chevrolet Camaro Convertibles 2011

auto

La General Motors ha annunciato che, nella vendita avvenuta a fine ottobre, tutte le 100 Chevrolet Camaro Convertibles 2011 Neiman Marcus Special Edition sono state vendute in appena 3 minuti, attraverso il catalogo annuale del venditore di prodotti di lusso, il Neiman Marcus Christmas Book.

La vendita ha avuto luogo solo poche ore dopo che la Camaro era stata pubblicizzata sul programma “Today Show” della NBC. Tutti i fortunati nuovi acquirenti hanno dichiarato che, avendo acquistato la loro nuova fiammante Neiman Marcus attraverso un sistema di prenotazione telefonica, la riceveranno a casa per la prossima primavera.

L’Edizione Speciale Neiman Marcus della Chevrolet Camaro Cabriolet 2011 è caratterizzata dalla carrozzeria nell’esclusivo colore Deep Bordeaux con leggere strisce fantasma rally. La verniciatura a tre strati cambia a seconda dell’incidenza della luce sulla stessa.

Galleria fotografica

Con scarsa luce sembra nera con tonalità sul viola, mentre sotto il sole sembra quasi rossa. Lo stesso esclusivo colore è presente anche sul cruscotto e sui pannelli delle portiere. A richiesta, inoltre, si potrà avere in colore abbinato la cappotte in tessuto ed il telaio del parabrezza in argento opaco. Per gli interni, invece, sedili in colore ambra, con pannelli laterali rivestiti in pelle nera con cuciture rosse.

Tocchi di rosso compaiono anche sulla consolle centrale, sul volante e sul pomello del cambio. Tutte e 100 le vetture sono Camaro SS, equipaggiate con un potente motore V8 da 6.2 litri. L’unica scelta da effettuare è il cambio manuale a 6 rapporti che ha a disposizione ben 426 CV o 570 Nm, o la versione automatica, sempre a 6 marce, con potenza di 400 CV o 555 Nm.

In più la Neiman Marcus monterà cerchi da 21″ in alluminio lucidato, gomme Pirelli P-Zero TM ultra tenere ad alte prestazioni, impianto frenante Brembo ad alte prestazioni, lampade a LED, connettività Bluetooth, assistente di parcheggio con sensori ad ultrasuoni ed un impianto audio “Boston” da 245 watt, sistema elettronico di controllo della stabilità StabiliTrak.

Per la sicurezza ci sono airbag anteriori e posteriori. Le Chevrolet Camaro Neiman Marcus sono state vendute ad un prezzo di 75mila dollari. La bella notizia è che, però, la Chevrolet Camaro di serie ha un prezzo d’entry level di soli 30mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da luxu

gusto

Insalate Italiane, il fast food del benessere

auto

Luxury Garage, il salone delle auto di lusso