Lusso esclusivo tutto italiano quello proposto dal Chia Laguna Resort, una collezione di 4 hotel e ville di prestigio poszionati nel contesto unico e ricco di quella magia che la parte meridionale della Sardegna sa offrire come pochi altri posti al mondo: una costa intatta e sinuosa, acque cristalline, lunghe spiagge di sabbia fine e dorata e lo spettacolo della macchia mediterranea composta da ginepri secolari.
Questo gioiello ricettivo di Domus de Maria impreziosisce così la provincia di Cagliari, con un 5 stelle capace di regalare momenti di estremo benessere ai propri ospiti, in un’atmosfera orientata sì al relax ma anche al divertimento, permettendo di gioire delle bellezze che la natura circostante offre.
I ricchi e pregiati rivestimenti scelti per gli interni degli ambienti e il design ricercato degli arredi, insieme ai servizi di alta gamma e alle continue attenzioni riservate dal personale non possono che rendere indimenticabile il soggiorno nel Resort Chia Laguna.
Presenti anche la Piazza con le boutique, bar e otto ristoranti all’insegna del lusso sfrenato, oltre ad un campo da golf Pitch&Putt, alle tre spiagge private e al sistema interno di trasporti che collega tra loro gli hotel e i servizi offerti dal complesso.
Per chi desidera un luogo intimo, privato ed esclusivo, con in aggiunta ogni tipo di comfort ed un servizio impeccabile, Il Resort offre la possibilità di riservare le sue eleganti e ricercate Ville unifamiliari, bivani, trivani, quadrivani.
In più il Resort offre ospitalità negli hotel Laguna (caratterizzata per stile ed eleganza), Village (ideale per le famiglie), Torre (per un perfetto connubio tra benessere e natura) e Baia (speciale per il belvedere sul mare).
Dunque una vacanza tutta dedicata ai nuovi lussi della vita, che si traducono nel contatto con una natura purissima, nella cura di sé stessi dei Centri Wellness messi a disposizione dalla struttura e della possibilità di godere degli infiniti stimoli che la magnifica terra di Sardegna è capace di offrire.