Menu
in

Classifica AudiWeb luglio 2020: audience in crescita solo per le testate native digitali

In calo tutte le testate online nazionali, tranne quelle native digitali, fra cui spiccano "Il Post" (+4%), "Affaritaliani" (+6%) e "Notizie.it" (+21%).

settimana lavorativa quatttro giorni

settimana lavorativa quatttro giorni

  L’inizio delle vacanze estive e il continuo calo di interesse, iniziato già nel mese di maggio, all’indomani della fine della quarantena obbligatoria, per la pandemia da Coronavirus hanno provocato sui siti di informazione un evidente calo del traffico. Tutte le testate nazionali tradizionali risultano, infatti, perdere utenti unici rispetto al mese di giugno, mentre risultano in crescita le testate locali e soprattutto le testate native digitali, fra cui spiccano “Il Post” (+4%), “Affaritaliani” (+6%) e “Notizie.it” (+21%). Advertisements Classifica elaborata da Think sulla
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta