Team Corporate e City Manager: c’erano tutti alla convention che ha chiuso per CleanBnB i lavori di un anno indimenticabile. “È stato l’anno del salto di qualità, della conclusione della fase di startup e della quotazione in Borsa. – ha raccontato il Presidente Francesco Zorgno – Oggi siamo il player più diffuso e autorevole nel mercato degli affitti brevi, e tutto questo grazie al lavoro di una squadra formidabile.”
Il 2019 è stato davvero un anno storico per CleanBnB, considerata una delle 15 migliori startup italiane dell’anno che sta per concludersi (Money.it). Oltre 60 i collaboratori presenti all’evento e tantissimi gli approfondimenti messi a disposizione del team, dedicato all’analisi dei risultati e degli obiettivi, e alle necessarie attività di formazione commerciale e operativa.
Nell’occasione sono stati assegnati anche i CleanBnB Awards 2019, che hanno premiato le best practice territoriali in termini di avvio, crescita e teamwork.
“I risultati raggiunti sono importanti, e dimostrano che possiamo fare ancora tanto. – ha raccontato Zorgno – La sfida, infatti, è soltanto all’inizio. Adesso ci troviamo a lavorare tutti su un registro diverso. La quotazione di CleanBnB ha portato benefici all’intero settore degli affitti brevi, dimostrando la capacità degli operatori di crescere in modo professionale e sostenibile. Il mercato sta evolvendo verso livelli di servizio sempre più elevati, e chi si occupa di property management deve essere pronto a raccogliere la sfida dei prossimi anni”.