Contents nei 10 round B2B più grandi in Italia: il report di Startup Wise-Guys

Successo importante per Contents che taglia un prestigioso traguardo ed entra nei 10 round più grandi in Italia.

Massimiliano Squillace

Grandi novità in casa Contents con un riconoscimento che rende merito al lavoro di squadra. Secondo un report stilato da Startup Wise-Guys, Crunchbase, Dealroom e VC Hub Italia, il gruppo è uno dei più attrattivi sul tema degli investimenti per le B2B SAAS in Italia.

Contents nei 10 round B2B più grandi: il risultato della ricerca

Il report analizza il mondo delle startup e delle scaleup fondate in Italia e che hanno raggiunto importanti traguardi fino a diventare delle multinazionali con sedi in Italia e all’estero. Grazie a questo studio è stato possibile conoscere il mondo delle startup B2B in Italia, con particolare attenzione alle SAAS. Queste ultime sono realtà fiorenti che si poggiano su idee innovative e puntano a incrementare ed estendersi nel mercato.

Contents nei 10 maggiori round B2B, il traguardo raggiunto e gli obiettivi

Contents è risultata essere proprio nelle prime 10 global tech company grazie anche alla creazione di un algoritmo che produce contenuti, sfruttando l’intelligenza artificiale, permettendo allo stesso tempo di capire i trend del momento. Dallo studio emerge come Contents sia stata inserita tra le realtà più innovative della categoria MadTech. L’idea di Contents è proprio quella di supportare il lavoro umano mediante una macchina che riesca a eliminare le barriere di comunicazione, nonché dare spazio a una tecnologia in grado di creare differenti tipi di testi.

contents classifica 1

Il trend di Contents è in continua crescita e mostra come dalla sua fondazione siano stati raccolti oltre 7 milioni di euro. Di tutto questo è ovviamente entusiasta Massimiliano Squillace, CEO e founder del progetto. “Le aziende del futuro dovranno avere al centro un’interazione sempre più umana. Ci sarà uno scenario nuovo in cui noi tutti dobbiamo essere pronti a cogliere le novità. Una ragione in più per essere orgogliosi di far parte di un ecosistema globale così florido e innovativo come quelle delle più influenti startup B2B”, ha commentato dopo aver ricevuto la grande notizia per il mondo Contents.

Cos’è Contents?

Contents.com è una marketing tech company che ha sviluppato una piattaforma software proprietaria che consente, grazie ad avanzati algoritmi di data analysis e di machine learning, di produrre nel modo più veloce e qualitativamente elevato contenuti digitali su vari argomenti ed in varie lingue.

La scelta di lavorare nativamente con tutte le lingue del mondo, è direzionata alla missione culturale di eliminare le barriere linguistiche, favorire una comunicazione immediata e un accesso ai dati democratico ai dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Alessandro Artuso

john deere

John Deere, aumento dei profitti e malcontento dei lavoratori

defi

DeFi, perché i CFO europei dovrebbero saperne di più