in

Cosmovoide, il letto che avvolge

default featured image 3 1200x900 1

È unico nel suo genere, si distingue per il suo supertecnologico design e le sue caratteristiche extralusso, è l’innovativo letto Cosmovoïde. Grazie alla sua linea questo letto potrebbe essere comodamente un quattro posti, grazie alla sua forma che risulta essere un incrocio tra un uovo e un’onda. Cosmovoïde, progettato nella Francia del Nord, è una mistura perfetta tra tradizione, innovazione ed eccellenza. Materiali di altissima qualità sono stati utilizzati per la costruzione del letto che esprime carattere ed eleganza allo stesso tempo.

Più che un semplice letto questo è un pezzo d’arte, unico, originale, personalizzabile, nei colori e rivestimenti, comodo anche per gli ospiti di alberghi di lusso.

L’avvolgente forma a onda, permette a chi si posiziona al suo interno di godere di un ambiente protetto e parzialmente separato dall’ambiente esterno, conciliando il sonno in un’atmosfera sospesa e rilassante.

La posizione di coloro che dormono su questo letto, avvolti dall’onda, permette di attutire le vibrazioni e i rumori provenienti dall’esterno. La struttura è provvista oltre che di materassi in lattice e strutture reclinabili elettriche, di sette lampade a led di colori diversi, un tv color LCD, un pc con lettore Blu-Ray, diverse prese, due lampade individuali.

Un letto multimediale, attentamente studiato ed equipaggiato per favorire il sonno, offrire la massima comodità e migliorare il più possibile le ore di relax per leggere, guardare un film e persino navigare su internet. Gli accessori, le notevoli dimensioni e gli optional di questo letto di design spiegano anche il prezzo che si aggira intorno ai 40 mila euro.

What do you think?

Scritto da luxu

lifestyle

Fuoriserie 2011, auto d’epoca protagoniste a Roma

auto

Gli pneumatici dell’auto? Al profumo di lavanda