in

La nuova criptovaluta di Steve Wozniak ha aumentato il suo valore del 1400% in meno di una settimana

Il WOZX del co-fondatore di Apple è stato lanciato il 3 dicembre su HBTC, uno dei più grandi mercati di criptovalute al mondo.

steve wozniak criptovaluta
steve wozniak criptovaluta

La settimana scorsa, Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha lanciato la sua nuova criptovaluta, la WOZX. Dalla sua inclusione il 3 dicembre in HBTC, una delle più grandi piattaforme di scambio al mondo, il ‘gettone’ ha aumentato il suo valore del 1.400%!

WOZX: la criptovaluta di Steve Wozniak

Il WOZX è la criptovaluta che Wozniak ha lanciato per Efforce, il nuovo progetto ambientale ‘blockchain’ a cui ha aderito l’anno scorso. La piattaforma mira a trasformare il mercato dell’efficienza energetica e a permettere a qualsiasi investitore di “aiutare il pianeta”. Si tratta della seconda iniziativa commerciale del leggendario partner Steve Jobs.

steve wozniak criptovaluta

“Abbiamo creato Efforce per essere la prima piattaforma decentralizzata che permette a tutti di partecipare e di beneficiare finanziariamente dei progetti di efficienza energetica in tutto il mondo e di creare un significativo cambiamento ambientale“, ha spiegato Wozniak in una dichiarazione.

L’azienda ha dichiarato che nei primi 13 minuti dopo il lancio, la nuova moneta criptata ha raccolto 950 milioni di dollari. L’enorme interesse da parte degli investitori ha fatto sì che la WOZX sia aumentata di quasi il 1.400% da quando ha iniziato a fare trading. Il suo prezzo iniziale era di 0,1 dollari (2 pesos messicani), e questo lunedì ha raggiunto 1,41 dollari per unità (27,85 pesos).

Questa settimana, il ‘gettone’ inizierà a fare trading su una borsa più piccola, Bithumb Global.

Il WOZX avrà una fornitura limitata di 1 miliardo di ‘gettoni’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da Filippo Sini

deloitte lancia healt accelerator

Deloitte lancia l’Health & Biotech Accelerator

covid box

Digital Health: il legame tra digitale e healthcare alla base della medicina del futuro