in

CUBO A.P.E., il design elegante e moderno nel cuore di Milano trasforma ogni spazio in opere d’arte

CUBO A.P.E. si avvale di professionisti del settore e rivoluziona con classe, eleganza e modernità l’interior design, seguendo le esigenze del cliente.

cubo 2

Lusso, qualità e modernità si uniscono nell’arredamento raffinato e nel design all’avanguardia offerto da CUBO A.P.E., che anima il cuore della città meneghina, nel District Brera in Milano, e si espande persino nello scenario internazionale. Gusto ed eleganza, estro e raffinatezza, armoniosa delicatezza dei contorni si uniscono alla grinta di uno spazio in grado di rispecchiare totalmente lo stile preferito del cliente, soddisfacendo ogni suo desiderio. Unicità e originalità sono i punti di forza di CUBO A.P.E., che si avvale di professionisti del settore e rivoluziona con classe ogni spazio.

Dalla casa al negozio, dall’hotel al ristorante: ogni desiderio diventa realtà grazie alla maestria e all’esperienza consolidata dell’azienda. La casa è il luogo del conforto per eccellenza, del riparo e della protezione, è un ambiente che sa di familiarità e amorevolezza.

In casa bisogna sentirsi coccolati e disinvolti, sereni e spensierati. Ogni ambiente dev’essere arredato con cura e attenzione e CUBO A.P.E. lo sa bene: trova l’ambiente perfetto, progetta ogni angolo attraverso lo stile più congeniale e trasforma ogni spazio in un’opera d’arte.

CUBO A.P.E., la divisione di costruzioni prospettiche architettoniche specializzata nella realizzazione di idee creative pensate per la casa e ogni altro luogo, garantisce benessere, comfort e leisure. La strategia del brand trova le sue fondamenta in un servizio multidisciplinare, supportando i clienti in ogni fase per creare un abitare disegnato su misura.

cubo 1

La qualità e la professionalità di CUBO A.P.E.

Esperti del settore, ma anche grandi professionisti e appassionati seguono i committenti in ogni passaggio del progetto. L’obiettivo è cogliere l’anima di ogni luogo, dando vita ad ambienti di pregio grazie ad arredi di altissima qualità, coniugando lineamenti di grande finezza e curata ricercatezza. Chic e avanguardismo si fondono in uno stile di grande signorilità, senza tralasciare un tocco di contemporaneità e uno spirito giovanile.

Le best practices di studio CUBO A.P.E. si articolano tra settori dell’arredamento, delle operazioni immobiliari e dei componenti per edilizia e architettura.

cubo ape

Come progettare l’ambiente dei sogni? Il segreto di CUBO A.P.E.

Attraverso i rendering foto-realistici e le animazioni 3D, realizzati dagli architetti di CUBO A.P.E., il brand lavora sui progetti con originalità e nel pieno rispetto del target di riferimento, offrendo un ambiente personalizzato e sensazionale e mostrando quello che ancora non c’è.

Per restare sempre informati sull’evoluzione dei lavori, i clienti di CUBO A.P.E. possono visionare i prodotti prima che vengano realizzati. Dando prova di estrema attenzione per il proprio lavoro e confermando l’ottima fama, CUBO A.P.E. riduce gli investimenti iniziali per lo sviluppo di un prodotto e abbassa il time to market.

Il brand è garanzia di qualità e anticipa le tendenze nel mondo delle arti, individua il talento e promuove la cultura.

cubo 3

Esigenze e raffinatezza, il target di CUBO A.P.E.

Per CUBO A.P.E. le esigenze dei clienti hanno la priorità e realizzare i sogni di ognuno è la chiave vincente del brand. L’azienda si rivolge a una nicchia ristretta, poliedrica e amante dell’arte, attenta al design e desiderosa di stimoli accattivanti e suggestivi.

L’obiettivo è diventare il competitor più importante in un mercato ristretto e dominare una categoria o un’area geografica. Il target di CUBO A.P.E. è “largo un pollice, profondo un miglio”. La categoria di riferimento è ristretta, ma viene soddisfatta in ogni sua esigenza grazie alla professionalità, alle competenze e al talento di molti professionisti specializzati. Inoltre, l’alto grado di specializzazione non limita il potenziale del business dell’azienda: in un mercato di nicchia il prezzo è irrilevante. Se aveste appena avuto un infarto, scegliereste il miglior cardiologo. Uno specialista viene cercato con cura, non scelto perché più conveniente, e su di lui si ripone molta più fiducia rispetto a un tuttofare. CUBO A.P.E. è punto di riferimento per una tipologia di clientela ricercata, acculturata e con buone possibilità economiche. Il committente è un viaggiatore curioso e amante del bello.

Arting159 è un contenitore che dà libero sfogo all’arte, offrendo un ambiente fertile per realizzare nuovi progetti e sviluppare nuove tendenze. Conoscenza ed eccellenza sono alcuni dei molteplici requisiti che connotano Arting159, trasformando i progetti in ambienti di lusso e affiancando costantemente il cliente.

Arting159 con il progetto CUBO A.P.E. reinventa il concetto di interior design e con coraggio affronta una nuova sfida per il mondo dell’arte, agendo in un mercato molto esperto ed esigente. La casa diventa quindi un’opera d’arte da godere con piacevolezza e della quale fruire quotidianamente.

L’azienda offre pezzi di design di grandi autori (come Sottsass, Mendini e Mollino) e li unisce a opere d’arte uniche. Il bello esce dalla sua connotazione museale ed entra nelle case di chi scegli CUBO A.P.E., diventando parte essenziale dell’estetica che il cliente incarna. Così il concetto di interior design viene evoluto, potenziato e sfoggiato con fierezza.

CUBO A.P.E. si fa conoscere attraverso un’identità unica e lampante, grazie a dettagli curati e qualità ineguagliabile. Il tutto è studiato nei minimi particolari con la competenza di Arting159, che si avvale della collaborazione dei migliori esperti del settore. I progetti di architettura proposti dalla rinomata società milanese sono destinati a un cliente che desidera un’abitazione animata da una personalità unica e sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da Redazione Think

uber nuova lobby

Uber, il cambiamento culturale dell’azienda incarnato nella nuova lobby

aurora

Aurora si unisce al Nasdaq, crisi della supply-chain aumenta l’interesse per i camion robot