D’ora in poi le donne che amano il lusso potranno sfoggiare un nuovo tipo di gioiello, che sarà applicato sulle loro dita. Non stiamo parlando di anelli d’oro massiccio, oppure incastonati con pietre preziose, bensì di un particolare tipo di smalto per le unghie prodotto dall’azienda inglese Models Own.
Lo smalto si chiama Gold Rush ed è di colore oro naturalmente, anche se non ha al suo interno nessuna percentuale del prezioso metallo. In compenso il flacone che lo contiene ha un coperchio in oro giallo lavorato a mano con 1.118 diamanti intarsiati. Il costo del flacone e del suo contenuto è pari a 130 mila dollari.
Coloro che acquisteranno lo smalto Gold Rush, oltre a esibire il prezioso flacone dimostrando così inequivocabilmente il loro status, avranno l’opportunità di donare alle loro unghie un aspetto aureo: «È come se fossero state tuffate nell’oro», assicurano i realizzatori di Gold Rush, precisando che lo smalto risplende in modo particolare, dando in tutto e per tutto la sensazione a chi guarda, che sulle unghie di chi ha applicato Gold Rush siano state distese delle lamine d’oro.
L’elegante confezione dello smalto Gold Rush, che contiene il flacone adagiato su un elegante cuscino di raso, potrà essere presto acquistata presso la gioielleria Frost di Londra in New Bond Street, dove sono già attivi fin d’ora gli ordini, oppure anche online sul sito modelsownit.com, dove attualmente viene però proposta unicamente una versione dello smalto decisamente più popolare, con un flacone in plastica.
Galleria fotografica
Il consiglio, per chi ha deciso di acquistare la preziosa versione dello smalto Gold Rush è di abbinarlo ai tatuaggi “Precious Skin” proposti dal designer giapponese Nobuhiko Akastuka. Si tratta di tatuaggi temporanei in oro e platino con il quale è possibile decorare il corpo trasformandolo in un gioiello. I tatuaggi di Akastuka sono costituiti da sottilissimi fogli di metallo prezioso puro al 99.99% ed è possibile scegliere soggetti personalizzati e la parte del corpo dove si desidera che siano applicati.
Se per acquistare lo smalto Gold Rush dovrete recarvi a Londra da Frost, per quanto riguarda i tatuaggi li potrete trovare in differenti città del Giappone oppure ad Abu Dabi, presso il più lussuoso hotel del mondo, il Burj Al Arab. Ne sarà certamente valsa la pena. I tatuaggi di Akastuka sono decisamente l’ideale, per accompagnare le unghie smaltate d’oro con Gold Rush.