Stando ai rumors, il regalo più in voga per il prossimo San Valentino sembra essere la riproduzione dell’anello di fidanzamento che il principe William ha regalato alla sua promessa sposa Kate Middleton, nella versione cheap proposta dal designer Kennet Jay Lane per il canale di shopping QVC. Se il vostro amore è a prova di “fake”, meglio concentrarsi su regali più originali come mobili o oggetti di design per l’arredo della casa.
Firmata Stefano Cavezzana per Bonaldo, è la collezione Chillin per la zona notte, letto bianco e squadrato, acceso da un cuscino rosso a forma di cuore e personalizzato da una biancheria coordinata. Rossa e dai profili morbidi a cuore è anche la poltrona Heartbreaker di Tonon, ideata da Oscar Tusquets Blanca, con rivestimento personalizzabile in tessuto o pelle.
Passione per il design e per l’ambiente gli elementi della collezione LOVEsofa presentata da Agatha Ruiz de la Prada e Corvasce al Macef di Milano. L’estro ludico ed esplosivo della maison spagnola incontra gli ecomobili 100 % riciclabili dell’azienda pugliese per un design made with love.
Disponibile in sei colori (giallo, arancio, fuxia, blu, rosso e verde) LOVEsofa è realizzata in cartone ultraresistente a forma di cuore, ideale per stupire il proprio partner nel giorno di San Valentino. Non solo mobili, anche gli accessori per la casa a forma di cuore possono essere un’alternativa di regalo, meglio se preziosi come i cristalli realizzati dal brand americano Steuben. Nella collezione dedicata agli innamorati ci sono i cuori danzanti Dancing Hearts e quelli poetici Infinite love che custodiscono all’interno due cigni in oro rosa, due cuori intrecciati o una chiave dorata.
Quando si dice un regalo fatto col cuore.