in

Digital Single Market ed ecosistema digitale ad Agcom

innovaizone

Digital Single Market ed ecosistema digitale tra regole e politiche pubbliche è il tema in discussione alle 14.30 presso AGcom (sala Angrisani, via Isonzo 21b, Roma). Apre Antonio Preto (Agcom).

L’Internet of Things è il futuro: per Accenture da oggi al 2020 il dialogo intelligente tra applicazioni e oggetti varrà circa 14 trilioni di dollari nell’economia globale e per TrendForce nel comparto sanitario raggiungerà 30 miliardi di dollari entro il 2018. Del tema si parla al MeetSanofi. Appuntamento alle 18 presso Sanofi Italia in viale Bodio 37/B a Milano. Nel barcamp introduttivo le storie di innovazione delle startup Xmetrics, Amyko,Braincontrol. Intervengono anche Luca Tremolada (Sole24Ore), Celia Guimaraes (Rainews), Gabriele Di Matteo (Repubblica Affari & Finanza).

Appuntamento a Roma (a Lazio Innova, via Marco Aurelio 26/a, alle 18) con Startup Grind, la community di Google for Entrepreneurs pensata per “educate, inspire and connect” e indirizzata a imprenditori, marketers, developers, creativi, investitori e manager.

Interviene Ernesto Ciorra, Head of the Innovation and Sustainability Function presso Enel Group. QUI per iscriversi e partecipare.

LUISS Enlabs (via Giolitti 34, Roma, alle 19) ospita I The Pills danno i numeri. L’anti-strategia che conquista il web, incontro organizzato da DoLab School, la scuola sulle discipline digitali. Luca Vecchi, Matteo Corradini e Mattia Coluccia, (ovvero The Pills), racconteranno di come si è sviluppata la loro strategia di comunicazione online a partire dall’idea per una webserie che si è trasformata, in poco tempo, in un fenomeno virale. QUI per iscriversi e partecipare.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

La mafia tira, ma io il mio diario di Palermo lo dedico a Borsellino