Divorzi vip, ecco i più costosi di Hollywood

moda

Che tra i Vip sposarsi e divorziarsi, prendersi e lasciarsi, sia una moda che non tramonta mai non è una novità. Ma questi giochi del cuore hollywoodiani quanto costano ai tanto famosi quanto ricchi protagonisti, abituati a vite dal lusso sfrenato?

Il recente divorzio dell’eterna star del pop Veronica Ciccone, in arte Madonna, dal bel regista dal fascino british Guy Ritchie vale la bellezza di 160 milioni di euro.

Oltre 30 milioni di euro sono costati a quello che ormai agli occhi degli inglesi figura come un vecchio ubriacone, Paul McCartney (nonché milionario con un patrimonio di 700 milioni di euro), il quale dopo anni di litigate furiose ha finalmente messo la parola fine sul matrimonio (2002-2006) con l'”arrampicatrice sociale” Heather Mills.

Altro che arrampicatore sociale, Raffaello Follieri può essere definito un vero e proprio “truffatore”. La bella e ricca Anne Hathaway si è lasciata imbambolare dal finto ricco e amico di gente famosa. Lui non solo andava in giro a raggirare la gente ma spendeva senza ritegno i soldi di lei. Di fronte all’arresto dell’FBI Anne lo ha lasciato. In più le autorità federali le hanno sequestrato i gioielli (una trentina di pezzi tra orologi Rolex, collana di perle, anelli, cofanetto di Louis Vuitton etc.) che le aveva regalato l’ex fidanzato per metterli all’asta, il cui ricavato servirà a risarcire le vittime di Follieri. Possiamo solo immaginare l’ammontare del danno economico per la Hathaway.

Tanti i soldi persi (si parla di 55 mila dollari) anche dalla relazione tra la maniaco depressiva Denise Richards e Charlie Sheen, che l’ha quasi uccisa da lui e addirittura più di una volta; ma anche dalla coppia Tom Brady e Bridget Moynahan, con lei incinta e ripetutamente tradita.

Non si è dimostrato fedele neanche Ben Affleck, impegnato in quella che sembrava una relazione da sogno con Jennifer Lopez e così anche qui la separazione ha toccato cifre da capogiro, basti pensare che Ben aveva regalato a Jennifer un anello con un diamante rosa di sei carati da 1,2 milioni di dollari. Per fortuna però niente divorzio, visto che Ben si è concesso la scappatella alla vigilia del matrimonio. Non si sono fermati in tempo invece David Duchovny e Tea Leoni, i quali si separano per 5 milioni di dollari. La causa? sempre l’infedeltà causata dall’ossessione per il sesso di lui.

Stessa fine anche per Sophia Bush e Chad Michael Murray, che si è concesso ore di libertà con Paris Hilton, facendo scoppiare la coppia dei due protagonisti della serie One Tree Hill.

Anche Sienna Miller può essere catalogata come rovina famiglie, avendo fatto saltare quella tra Balthazar Getty e Rosetta Getty, che non l’ha fatta passare liscia alla miller, vendicandosi sul suo muro di casa.

Non è recentissimo ma rimarrà nella storia per il clamore che ha suscitato la separazione tra Tom Cruise e Nicole Kidman, con lui improvvisamente seguace di Scientology e lei che non regala a lui dei figli.

Al di là dei soldi spesi durante e a fine rapporto da mettere in conto ci sono le battaglie mediatiche che scaturiscono alla fine degli amori tra vip, e le cifre spese per farsi pubblicità anche in queste occasioni, ad esempio per mostrarsi sempre più in forma, abbigliati con vestiti e accessori di extra lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da luxu

auto

Freemont, il nuovo suv FIAT

viaggi

Villa Le Scale: gioiello di charme ad Anacapri