Dolce & Gabbana debutta nel settore immobiliare: i tre progetti negli Usa, in Spagna e alle Maldive

Dolce & Gabbana è pronto a sbarcare nel settore immobiliare. Il gruppo ha presentato tre progetti.

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana è pronto a sbarcare nel settore immobiliare. Il gruppo ha presentato tre progetti che verranno realizzati negli Stati Uniti, in Spagna e alle Maldive.

Dolce & Gabbana sbarca nel settore immobiliare

Dopo Armani e Versace, anche Dolce & Gabbana ha deciso di ampliare i suoi orizzonti, debuttando nel settore immobiliare. Il gruppo è pronto a sbarcare nel settore con due progetti residenziali che verranno realizzati negli Stati Uniti e in Spagna e un progetto hospitality alle Maldive. Le operazioni saranno realizzate in collaborazione con Jds Development Group a Miami e con Sierra Blanca Estates a Marbella, mentre DarGlobal sarà il partner alle Maldive. Reuters ha svelato che tutti i dettagli finanziari di questi progetti per il momento non sono ancora stati resi noti.

Ancora una volta Dolce&Gabbana si fa ambasciatore del Made in Italy nel mondo ampliando il perimetro delle proprie attività per offrire un’esperienza lifestyle a tutto tondo che rappresenti i valori fondamentali del brand combinati ai più alti standard dell’ospitalità internazionale” hanno spiegato dall’azienda, annunciando questo ampliamento delle attività del gruppo. Lo scopo principale della casa di moda fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana è quello di arrivare ad offrire un’esperienza completa nel lifestyle, dal beauty fino all’hospitality, ampliando i propri orizzonti.

Dolce & Gabbana: il patrimonio

Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono miliardari. Secondo le stime di Forbes i due hanno un patrimonio di 2,1 miliardi di dollari ciascuno. Domenico Dolce è la metà siciliana del duo, mentre Stefano Gabbana è la metà milanese, nato da un padre operaio tipografo e da una madre che stirava i vestiti per una lavanderia.

Hanno fondato la loro azienda nel 1985. L’anno successivo Dolce & Gabbana, noto per lo stile particolarmente stravagante e le stampe animalier, ha fatto il suo debutto in passerella alla Fashion Week di Milano. La grande occasione per il duo, però, è arrivata nel 1993, quando Madonna li ha scelti per disegnare i costumi del suo tour Girlie. Un successo grandissimo che va avanti ancora oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Chiara Nava

Elon Musk

Twitter, il New York Times si rifiuta di pagare la spunta blu: Elon Musk gliela toglie

Arnault

Classifica dei più ricchi al mondo, Arnault ancora davanti a Musk: Ferrero primo italiano