Elon Musk ossessionato dal suo profilo Twitter: ingegnere licenziato

Elon Musk è ossessionato dal suo profilo Twitter. Un ingegnere ha risposto ad una sua domanda e per questo sarebbe stato licenziato.

Elon Musk

Elon Musk è ossessionato dal suo profilo Twitter. Un ingegnere ha risposto ad una sua domanda sul motivo del numero basso di like e per questo sarebbe stato licenziato.

Elon Musk ha licenziato un ingegnere

Elon Musk si è lamentato del fatto di avere molti follower su Twitter ma pochi like ai suoi post e avrebbe licenziato l’ingegnere che gli ha risposto, rivelando qual è secondo lui il motivo. Il condizionale è d’obbligo, perché si tratta di una voce che sta circolando online, che riguarda la presunta prepotenza del miliardario nei confronti dei dipendenti di Twitter. A rivelare la notizia è stato il sito Platformer, rilanciato da Forbes, che hanno parlato di quello che potrebbe essere accaduto durante una riunione. “Perché ho più di 100 milioni di follower e sto ricevendo solo decine di migliaia di like, retweet e risposte?” Avrebbe chiesto Elon Musk al suo staff.

Gli ingegneri non avrebbero rilevato nessun motivo tecnico per cui il coinvolgimento degli utenti fosse molto basso rispetto all’account. Un ingegnere senior avrebbe affermato che forse le persone si stavano stancando delle problematiche costanti che circondano il miliardario da quando ha acquistato Twitter e questa sua risposta lo avrebbe portato al licenziamento.

Gli utenti si sono stancati di Musk? Ingegnere licenziato per la sua risposta

I report del team Twitter avrebbero mostrato come il nome di Elon Musk fosse sceso nelle classifiche di Google Trends, raggiungendo il picco lo scorso anno, e diminuendo mentre il pubblico probabilmente si è stancato di tutte le sue mosse. Secondo la ricostruzione anonima, Elon Musk non sarebbe stato contento di quella risposta e avrebbe licenziato l’ingegnere, per poi sostenere la sua tesi dando la colpa agli algoritmi.

Musk, che apparentemente vuole poco di più nella vita che essere adorato da milioni di fan, ha licenziato l’ingegnere sul posto” ha scritto Platformer. “Forse i dipendenti di Twitter impareranno la lezione. Potete scommettere che la prossima persona a cui Musk porrà una domanda troverà una risposta che piacerà al CEO, anche se è una bugia. Il loro lavoro sembra dipendere da questo” ha scritto Forbes. La narrazione ovviamente va presa con le pinze, visto che dopo l’acquisto di Twitter e certe scelte politiche del miliardario, Elon Musk è stato giudicato in tutti i modi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Chiara Nava

relazioni pubbliche business

Perché il Leverage Group sta riscuotendo da 6 anni consecutivi grande successo in tutto il mondo?

Lavoro

Stop agli stacanovisti: i malati di lavoro fanno parte del passato