Elon Musk padre per l’undicesima volta: il nome scelto per il figlio

Elon Musk ha avuto l’undicesimo figlio, il terzo dalla sua compagna Grimes: il nome particolare del piccolo.

Undicesimo figlio per Elon Musk

Elon Musk ha avuto l’undicesimo figlio, ovvero il terzo dalla sua compagna Grimes. La nascita del piccolo è stata svelata dall’ultima biografia del milionario.

Elon Musk padre per l’undicesima volta: il nome scelto per il figlio

Elon Musk ha avuto undici figli in tutto. Il proprietario di X, Tesla e Space X è recentemente diventato padre per l’undicesima volta. Si tratta del terzo figlio avuto dalla ex compagna, la cantante canadese Grimes. Il nome che ha scelto per il piccolo, di cui non è stata rivelata la data di nascita precisa, è molto particolare, proprio come quello dei suoi fratelli. Il piccolo è stato chiamato Techno Mechanicus, ma è stato poi soprannominato Tau. La scelta della lettera Tau, la diciannovesima dell’alfabeto greco, non è certo casuale.

Deriva, infatti, dalla lettera fenicia taw, che era rappresentata come la moderna X, lettera che per il miliardario è diventata una vera e propria ossessione. Lo ha dimostrato con la scelta di cambiare il nome di Twitter, ma anche con il nome scelto per il primogenito avuto da Grimes, che è stato chiamato X AE A-12, nome abbreviato in X. La seconda figlia avuta dalla cantante canadese, che all’anagrafe si chiama Claire Elise Boucher, è stata chiamata Eta Dark Siderael, ma viene chiamata Y.

Elon Musk ha fatto filtrare la notizia della nascita dell’undicesimo figlio dopo il post della compagna che sul social network X lo supplicava di lasciarle “vedere suo figlio”. Il post è poi sparito dalla piattaforma. Non è chiaro se l’artista canadese si riferisse al primogenito X o a Tau, ultimo figlio della coppia, che ha sicuramente meno di un anno.

Elon Musk: tutti i suoi figli

I figli di Elon Musk sono 11. Il primogenito, nato dal legame con la ex moglie Justin Wilson, si chiamava Nevada Alexander ed è tragicamente morto a sole 10 settimane a causa della Sids. Nel 2004, sempre dalla ex moglie, tramite la fecondazione in vitro, ha avuto i gemelli Griffin e Vivian Jenna Wilson. Nel 2006 sono arrivati altri tre gemelli, Kai, Saxon e Damian. Nel 2021, da Shivon Zilis, dirigente di Neuralink, il miliardario ha avuto altri due gemelli, a cui poi si sono aggiunti i tre figli avuti da Grimes, ovvero X AE A-12, Eta Dark Sideral e l’ultimo arrivato, Techno Mechanicus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Chiara Nava

thinkit 1

Guida sul consumo responsabile: alcune indicazioni

Giorgia Meloni sorprende al G20 sull'intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale al G20: Giorgia Meloni sorprende gli esperti