Elon Musk, relazione con ex moglie di Sergey Brin: la smentita

Elon Musk ha deciso di rispondere alle accuse lanciate dal Wall Street Journal, secondo cui avrebbe tradito lo storico amico Sergey Brin.

Elon Musk

Elon Musk ha deciso di rispondere alle accuse lanciate dal Wall Street Journal, secondo cui avrebbe tradito lo storico amico Sergey Brin, cofondatore di Google, avendo una relazione nascosta con la sua ex moglie.

La smentita di Elon Musk

Elon Musk è stato accusato dal Wall Street Journal di aver tradito la fiducia del suo storico amico Sergey Brin, cofondatore e azionista di Google, avendo una storia nascosta con quella che ormai è diventata la sua ex moglie. Il miliardario ha deciso di rispondere immediatamente alle accuse, smentendo categoricamente questa presunta relazione. “È tutto inventato. Sergey ed io siamo amici ed eravamo a una festa insieme ieri sera! Ho visto Nicole solo due volte in tre anni. Ed entrambe le volte con molte altre persone in giro.

Nulla di romantico” ha dichiarato Elon Musk. Il miliardario sembra essere pronto a querelare il giornale per le gravi accuse nei suoi confronti.

La storia del presunto triangolo tra Elon Musk, Sergey Brin e Nicole Shanahan

Il Wall Street Journal ha raccontato che Elon Musk e Nicole Shanahan si sarebbero incontrati alla kermesse Art Basel di Miami, in un momento particolare. Lei era già separata da Sergey Brin, anche se vivevano ancora insieme, e Musk aveva appena avuto una seconda figlia dalla cantante Grimes, sua storica compagna prima dell’ennesima rottura. Da quel momento sarebbe iniziata una relazione segreta. Il miliardario si sarebbe sentito incredibilmente in colpa, tanto da non riuscire a nascondersi. Durante un party privato, si sarebbe inginocchiato davanti all’amico, chiedendogli di perdonarlo.

Elon ti perdono, ma non vedrai mai più i miei soldi” avrebbe risposto il cofondatore di Google. Secondo il Wall Street Journal, infatti, Brin avrebbe chiesto ai consulenti di chiudere tutti gli investimenti nelle società di Musk. Il miliardario, che aveva dormito spesso a casa di Brin, aveva ricevuto un prestito-regalo da 500mila dollari per salvare Tesla durante la crisi economica del 2008. In cambio Musk aveva regalato a Brin la sua prima auto sportiva elettrica. Sergey Brin, dopo aver saputo della relazione segreta, avrebbe chiuso definitivamente i rapporti con la ex moglie.

Le relazioni di Elon Musk

Forbes ha raccontato che non è la prima volta che Elon Musk riceve un’accusa simile, riguardo a relazioni nascoste con delle donne.

A maggio, Insider ha riferito che la sua società spaziale, la SpaceX, ha pagato 250mila dollari nel 2018 per evitare una denuncia per molestie sessuali da parte di un’assistente di volo che lavorava su uno degli aerei privati dell’azienda. All’inizio di luglio, sempre Insider, ha rivelato che Elon Musk ha avuto due gemelli a novembre con una donna che ha lavorato alla Tesla, prima di essere assunta come top executive presso la startup Neuralink. “Stavo facendo del mio meglio per aiutare la crisi della sottopopolazione” aveva commentato il miliardario. Con l’ultima bambina avuta con l’ex fidanzata Grimes, Elon Musk è arrivato ad avere dieci figli in totale. Lo scorso mese, inoltre, la figlia 18enne di Musk, Vivian, ha cambiato cognome presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica, in quanto non voleva più “essere imparentata con il suo padre biologico in qualsiasi modo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Chiara Nava

pexels asad photo maldives 1024960

Viaggi di nozze in Italia: 3 destinazioni incantevoli e romantiche

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg: il percorso per il Metaverso è pieno di ostacoli