Elon Musk risponde al ministro Sangiuliano: “Niente combattimento in Italia, Zuckerberg ha rifiutato”

Il ministro Sangiuliano aveva accettato con entusiasmo l’idea di ospitare in Italia il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg.

Elon Musk ha risposto al ministro Sangiuliano
Elon Musk during the FIFA World Cup Qatar 2022 final match between France v Argentina held at Lusail Stadium, on December 18, 2022 in Doha, Qatar. Photo by David Niviere/ABACAPRESS.COM

Il ministro Sangiuliano aveva accettato con entusiasmo l’idea di ospitare in Italia il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg. Il patron di Tesla, però, ha rivelato che la location non sarà il nostro Paese.

Elon Musk risponde al ministro Sangiuliano: “Niente combattimento in Italia, Zuckerberg ha rifiutato”

Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, era ben felice di poter ospitare uno degli eventi più attesi dell’anno in Italia. Stiamo parlando del tanto discusso scontro tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, per cui diverse città italiane hanno offerto la loro disponibilità. “Volevamo promuovere la storia dell’Antica Roma” ha scritto Elon Musk su X. Il fondatore di Facebook, però, “ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio”. L’incontro non si svolgerà in Italia, come confermato direttamente da Musk in un post in italiano condiviso sulla piattaforma social in risposta al ministro Sangiuliano, in cui spiega che il suo rivale ha rifiutato le modalità e il fine dell’incontro.

Voglio ringraziare il ministro Sangiuliano per la gentilezza e la disponibilità nel voler organizzare un evento di intrattenimento, culturale e di beneficenza in Italia. Volevamo promuovere la storia dell’Antica Roma con il supporto di esperti e allo stesso tempo raccogliere soldi per i veterani americani e gli ospedali pediatrici in Italia” ha scritto Musk. “Zuckerberg ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio. Vuole solo combattere se è la UFC a organizzare l’incontro. Io comunque sono sempre pronto a combattere” ha aggiunto. Il combattimento che il ministro aveva descritto come “un grande evento di evocazione storica” non si svolgerà in Italia. E con il tempo che passa e i tanti cambiamenti di idee, non si sa neppure se si svolgerà davvero.

Lo scontro tra Musk e Zuckerberg ci sarà? La posizione del fondatore di Facebook

Il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg non si terrà in Italia, ma a questo punto viene da pensare che non ci sarà nessun incontro. Qualche giorno fa è stato proprio Zuckerberg a far pensare che questo scontro non si terrà realmente. “Elon non è serio” ha dichiarato il fondatore di Facebook sui social network. Zuckerberg si è detto disponibile a “un vero appuntamento. Dana White (presidente di Ufc) si è offerto di realizzare una competizione vera, per beneficenza. Elon non conferma una data, poi dice che ha bisogno di un intervento chirurgico e ora chiede invece di fare un ‘round di pratica’ nel mio cortile. Se Elon volesse valutare seriamente una vera data e un evento ufficiale, sa come contattarmi.

Altrimenti, è il momento di andare avanti. Mi concentro su competizioni con persone che prendono lo sport sul serio” ha aggiunto. Il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg ci sarà? La presunta data del 26 agosto si avvicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Chiara Nava

markus spiske iar afb0qqw unsplash 1

Come rimuovere malware e virus dal tuo Mac

pexels pixabay 50713 terracinanotizie

Lukaku o Vlahovic: chi è il più forte tra i due