in

Emozione3, gift experience formato cofanetto

auto

Emozionare con un regalo diventa sempre più difficile, a meno che il regalo stesso non sia un’emozione, da moltiplicare per tre. Sorpresa, esperienza e ricordo la formula perfetta di Emozione3, il brand del gruppo Wish Days specializzato in gift experience vale a dire in soluzioni esclusive con cui regalare esperienze da vivere, condividere e soprattutto non dimenticare nel fondo di un cassetto.

Dalle degustazioni gourmet ai long weekend, ogni proposta in catalogo è suddivisa per regione e area tematica, senza trascurare le passioni più estreme. Lo sanno bene i 26 bloggers esperti di motori, lifestyle, viaggi e lusso che sabato 6 novembre hanno trascorso una giornata al Circuito Internazionale di Viterbo, promossa dallo staff Emozione3, per guidare in pista una Ferrari F430 e una Lamborghini Gallardo, a fianco di piloti professionisti.

Un’esperienza con rombo in sottofondo che fa parte, insieme ad oltre 200 attività su due o quattro ruote, del cofanetto Azione e Motori disponibile, come tutte le idee regalo del brand, presso circa 4 mila punti vendita in Italia tra agenzie di viaggio, piccole e medie boutique specializzate, GDO (Fnac, Media World, Saturn, Unieuro, Mondadori, ecc.) e direttamente online sul sito www.emozione3.it.

Scariche di adrenalina anche per altre opzioni in catalogo, dal lancio con il paracadute al tuffo nel vuoto con bungee jumping, dalle discese in rafting all’alpinismo, dalle immersioni subacquee allo sleddog con cani da slitta. Non solo sport estremi, l’offerta Emozione3 della nuova collezione White 2010 comprende degustazioni e gourmet, cene per due in ristoranti selezionati, pacchetti di relax e benessere, soggiorni in borghi e città d’arte e weekend romantici.

Ogni regalo è confezionato in eleganti cofanetti in latta, colorati e funzionali, veri e propri oggetti di arredo e design che identificano fin da subito l’identità innovativa del brand. Un packaging d’eccezione caratterizza la collezione Black, novità 2010 in versione nera e lucida, composta da 6 pacchetti da sfogliare in un catalogo-quaderno in similpelle. Idea regalo per il Natale la versione luxury Black è dedicata ai sapori d’autore a domicilio, oltre 60 prodotti tipici italiani da ricevere a casa, a soggiorni a cinque stelle, in castelli e dimore d’epoca, fino al cofanetto “weekend da sogno”. Anche le emozioni si mettono sotto l’albero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

gusto

Ca’ del Bosco, tre stelle per le bollicine rosa

moda

Puma festeggia i 50 anni di Maradona