Entire Digital annuncia l’acquisizione di CasaMagazine.it

La data driven-company Entire Digital annuncia l'acqusizione di CasaMagazine.it, sito interamente dedicato al design, al real estate e alla home decor, affidato a Cristina Di Fede.

Cristina Di Fede
Cristina Di Fede

Entire Digital continua la sua espansione nel mondo dei media online: la nuova acquisizione è Casa Magazine, punto di riferimento per tutti coloro che sono amanti di arredamento e progettazione, dalle novità e nuove tendenze ai suggerimenti e consigli in materia di home restyling, con punti di vista alternativi e approfondimenti su come arredare la propria abitazione.

Massimiliano Squillace

La data driven-company guidata da Massimiliano Squillace, dunque, annuncia l’ingresso di Casa Magazine, un nuovo arrivo da parte della media tech company, che vede al timone Cristina Di Fede, come content supervisor.

Il magazine è interamente dedicato alle eccellenze del mondo degli interni, pensato per includere e accogliere suggerimenti e consigli su arredamento, architettura, arte e domotica. Una nuova finestra sul mondo immobiliare e non solo, creata su misura per ogni utente grazie alla tecnologia proprietaria di Entire Digital.

Entire Digital acquisisce CasaMagazine.it

Casa Magazine è sinonimo di stile e tendenze, dove è possibile trovare consigli e soluzioni per rendere unica e funzionale la propria abitazione. Idee per l’arredo e tutte le novità relative al mondo del design. Perché la casa non è una questione di mattoni, ma di amore.La content supervisor di Casa Magazine, Cristina Di Fede, è raggiante per l’importante conclusione delle trattative.

CasaMagazine

“Se si presenta un’opportunità spettacolare si può solo dire sì” è il commento della content supervisor del nuovo magazine di Entire Digital: “L’innovazione è la spinta di tutto. Non ci limiteremo a fornire suggerimenti e novità, il nostro obiettivo sarà quello di identificare la migliore risposta alle curiosità e alle esigenze dei nostri lettori. Il nostro sarà uno sguardo originale e creativo anche per l’home design, per essere sempre aggiornati sulle novità, gli stili e le tendenze più originali per la propria abitazione”.

È Casa Magazine, dunque, la new entry di Entire Digital, la data-driven company che fornisce tecnologie su misura per publisher, media outlet e ogni tipo di business online attraverso un sistema avanzato di AI proprietario. Questo modello di machine learning contribuisce all’individuazione, alla creazione e allo sviluppo di contenuti identificando i migliori trend del momento.

Lo sviluppo di Entire Digital

Entire Digital è già nota in Italia per il brand Notizie.it, tra i primi 20 siti di news secondo Audiweb del mese di marzo e nella top 15 dei media più attivi secondo Sensemakers del mese di aprile; con una fanbase di oltre 10 milioni di utenti e più di 150 milioni di pagine visitate al mese, è uno dei punti di forza della company.

Entire Digital

Continuando la sua strategia di internazionalizzazione, l’azienda è in piena fase di espansione, avviata con l’acquisizione dei media outlet in Francia, Spagna e Regno Unito e l’avvio dei relativi uffici e delle sue attività. E l’espansione di Entire Digital prosegue con l’arrivo di Casa Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

xtribe-app-sostenibilità-ambientale

L’eCommerce di quartiere con l’app di Xtribe: addio sprechi

crimini-informatici-italia

Crimini informatici: in Italia il rischio è ‘moderato’