in

Fedi Polello: la collezione 2011

moda

Con l’avvicinarsi della primavera si avvicina anche la stagione del “sì”, e Polello si prepara presentando la sua nuova collezione di fedi per il 2011. La presentazione è avvenuta in occasione della fiera Milano Sposi tenutasi nei giorni scorsi ad Assago, durante la quale la collezione ha ottenuto da subito un grande successo.

L’azienda italiana leader nella produzione di fedi nuziali, ha realizzato una collezione che coniuga tradizione e modernità, forme sofisticate e moderne, eleganza classica e materiali pregiati, perfezionati attraverso un continuo studio di tecniche e forme. I simboli d’amore proposti da Polello sono disponibili in oro bianco, giallo, rosa o platino, ma la combinazione che va per la maggiore, soprattutto tra le giovani coppie, è quella dell’oro rosa e bianco.

Come sempre nei gioielli Polello prevalgono il lavoro manuale e artigianale del made in Italy. Le fedi, perfette sia per lui che per lei, sono caratterizzate da linee speciali e dall’intreccio dei tre colori, bianco, giallo e rosa, ma sono disponibili anche in un unico colore a scelta. Ad impreziosire il tutto poi, uno o anche più diamanti, da sempre simbolo d’amore. Design originale e cura attenta al dettaglio anche nelle confezioni, le rendono veramente l’oggetto ideale per il giorno più bello.

Non resta quindi che mettersi d’accordo e scegliere il colore e il modello che più si addicono alla coppia. Le fedi Polello 2011 sono già da subito disponibili online o nei negozi nei quasi 800 punti vendita distribuiti in tutta Italia

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

MOD05 Livig Hotel, design avveniristico sulle sponde del Garda

auto

Infiniti Etherea, la compatta di lusso al Salone di Ginevra