Menu
in

Ferro13, Gabriele Stringa: “Puntiamo a far conoscere il vino ai Millennial”

Intervista a Gabriele Stringa, Co-Founder di Ferro13, l'azienda vinicola che si rivolge ai Millennial e rivoluziona il modo di consumare il vino.

Gabriele Stringa Ferro13

Gabriele Stringa Ferro13

Negli ultimi anni le abitudini nel consumo di vino sono radicalmente cambiate. I cambiamenti maggiori, però, non riguardano solo il tipo di prodotto, ma anche i consumatori. Se lo zoccolo duro è rappresentato dai boomer, nel panorama italiano si sta affacciando la cosiddetta “generazione Millennial“: sempre più giovani, infatti, sono attratti dal vino. Complici il sensibile calo dei prezzi e un’attenzione maggiore alla sostenibilità, in tanti cercano un’alternativa al passo con le loro richieste. Ferro13 punta a loro, e finisce
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta

Scritto da Marco Grieco