Food and Wine e formazione, con Luiss Business School e Gambero Rosso

innovaizone

Luiss Business School e Gambero Rosso presentano alle 9.30 il convegno “L’importanza della Formazione nel Food & Wine”, presso la sede LUISS di viale Pola 12 a Roma. Intevervengono il direttore LUISS Business School Franco Fontana e il Presidente di Gambero Rosso Paolo Cuccia.

Nel corso del convegno verrà presentato il progetto di un master di secondo livello dedicato a laureati e un master professionale per gli operatori del settore che vogliano inserirsi in realtà aziendali competitive nel territorio italiano e proiettate nel mercato globale, per acquisire competenze e favorire la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese dell’agroalimentare e dell’enogastronomia.

A Luiss Enlabs, in via Giolitti 34, alla stazione Termini a Roma, alle 18.30 primo appuntamento con Achievers meet Starters.

L’iniziativa è promossa da LVenture Group: è un ciclo di aperitivi che metteranno in contatto personalità di rilievo del mondo dell’imprenditoria, dei media e della finanza (gli achievers) con gli starters, giovani e motivati imprenditori all’inizio del loro percorso professionale. Oggi interviene Adrio de Carolis, ad di SWG e imprenditore seriale, con il quale si parla anche dei risultati della ricerca “Startupper Voice”. Per partecipare ci si registra QUI.

A Working Capital Bologna, in via Oberdan 22, si parla alle 19.30 di “Costituzione di una società aspetti contabili e legali” workshop che illustrerà le varie metodologie per creare un’impresa. Un’evento di BolognaStartup in collaborazione con Studio Maiese.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Wcap: a Roma h16.30 “Innovation as a competitive handicap”

innovaizone

Sardegna Ricerche, ultimo giorno per Sinnova. Roland Experience Day