in

Four Seasons Resort Seychelles nella Top 10 Getaway Spa

viaggi

La Spa del Four Seasons Resort Seychelles a Mahè è stata votata tra le Top 10 Getaway dai lettori del prestigioso SpaFinder Choice Awards 2010. Questo premio annuale viene considerato in tutto il mondo come la valutazione più approfondita e indipendente sulle Spa. C’è da fidarsi insomma.

E inoltre questa ottava edizione ha registrato un record nel numero di voti da parte dei frequentatori delle Spa sempre alla ricerca del posto migliore in cui abbandonarsi, rilassari e realizzare i propri sogni. Fra una scelta di oltre 15.000 tra resort e hotel con una spa, sono dunque state votate le migliori 10. Una scelta che è durata tutto l’anno. I frequentatori delle Spa hanno votato le loro preferite per continente, paese o regione e hanno scelto la loro Spa preferita in 31 categorie particolari come “Miglior programma Fitness” o “Migliore Spa romantica”.

Un dato molto importante è che gli utenti hanno potutto votare solo per le Spa che hanno personalmente visitato negli ultimi 3 anni.

Ma la Spa del Four Season Resort Seychelles è menzionata anche su Condé Nast Traveller nella “Hot List delle Spa 2010″. Evidentemente se lo merita, dato che è un vero e proprio paradiso di serenità posizionato a 80 metri dal livello del mare nell’idilliaca baia di Petite Anse.

Cinque padiglioni riservati ai vari trattamenti sovrastano una vegetazione tropicale e vedute che si affacciano sul blu dell’oceano e sul verde della giungla tropicale, mantenendo il design “treetop” che caratterizza l’intero Resort.

Le terapie che vi si praticano sono ispirate alle antiche tradizioni indiane e asiatiche arricchite da particolari pratiche indigene, e utilizzano erbe, spezie locali e prodotti completamente naturali.

Massaggi, scrub per il corpo, trattamenti per viso, corpo e mani sono offerti in armonia con le tradizioni locali. Attività di yoga e meditazione riequilibrano i centri energetici e riportano armonia e pace.

Il Resort sorge, dicevamo, tra la foresta e l’oceano, tra alberi di cannella e frangipane, ed è sicuramente il posto ideale per ricaricare le pile, esplorando la giungla e il mare. Offre tutta la serenità e solitudine necessarie in 67 ville di cui 5 suite. L’arredamento e l’ambiente sono quelli tipici della cultura creola, così come la cucina, che è un misto di specialità creole, ma anche mediterranee e del sud-est asiatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

auto

Jaguar lancia un’applicazione iPad

nautica

92′ Duchessa, lo yacht di sangue blu