Il Future of SaaS Festival è il primo e unico festival online al mondo dedicato al futuro del SaaS. Con 50 esperti che coprono 11 importanti categorie SaaS, il Future of SaaS Festival è pieno di conferenze tenute da alcune delle più grandi imprese del mondo ed entusiasmanti start-up.
Negli attuali tempi di incertezza, le persone sono preoccupate ora più che mai riguardo al futuro. Cosa riserva il futuro? Cosa succede adesso al settore SaaS? Come posso connettermi e fare rete in modo sicuro con colleghi che la pensano allo stesso modo? Qual è il futuro della sicurezza e delle minacce informatiche? Il festival riunisce i leader SaaS per parlare del futuro del SaaS.
Future of SaaS Festival: di cosa si tratta
Dall’1 al 3 Dicembre, l’evento onlinetratterà molte tematiche attuali, pratiche e attuabili, coprendo tutto, dalla finanza all’ ottimizzazione alla monetizzazione. Migliora la tua carriera e impara dalle principali potenze SaaS di Google, Amazon, HubSpot, Twilio, Drift, Survey Monkey, Salesforce e Typeform. Attingi alle conoscenze e agli approfondimenti proposti dai leader SaaS nei colloqui su come potenziare il tuo impatto come Product Manager, sul valore del prodotto in un’azienda open source, sul settore SaaS ai tempi di Covid-19 e costruire un programma vincente basato sui dati. Porta queste informazioni con te per trasformare il tuo percorso, il tuo prodotto e la tuaazienda.
“Con una vasta gamma di leader del settore provenienti da alcune delle aziende più innovative nel SaaS che partecipano e condividono la loro esperienza, sono davvero entusiasta di partecipare a quello che sarà sicuramente un evento stimolante e molto prezioso ” ha commentato Rav Dhaliwal, Investor and Venture Partner in Crane Venture Partners.
Partecipa gratuitamente e guarda 5 presentazioni dal vivo oppure acquista un Access All Areas Pass e ottieni l’accesso a vita a tutti i contenuti del Future of Saas Festival.