Sono realizzati in argento i gemelli, eleganti e raffinati, che rispecchiano appieno lo spirito del prestigioso marchio automobilistico Bentley.
Da sempre Bentley è sinonimo di eleganza, ma anche di prestigio e nobiltà giacché i personaggi più esigenti e i rappresentanti dell’alta aristocrazia lo scelgono e vi si rispecchiano.
Bentley non è solo auto, questo lo sappiamo, e nella sua linea di accessori un posto di riguardo è occupato proprio dall’accessorio maschile per eccellenza: i gemelli.
Galleria fotografica
Questi sono dunque realizzati in argento e hanno al centro il logo di casa Bentley con la B alata in un nucleo centrale a tinta nera. La forma si ispira alle mascherine dei radiatori delle celebri automobili britanniche. Uno stile che riprende quello delle blasonate auto d’oltremanica distintivo e unico, sempre attento ai particolari.
Pensati per un uomo che ama le auto inglesi, certamente, ma anche un uomo sempre impeccabile e curato. E non dimentichiamoci che tra un mese è San Valentino e questo porterebbe essere sicuramente un regalo gradito per ogni uomo.
Il prezzo è dei gemelli è di 333 euro, nel quale è compresa anche una prestigiosa scatola portagioielli firmata Bentley.