Per gli amanti della montagna e degli sport invernali è arrivato il momento di rivedere la propria attrezzatura. Per essere sempre chic, anche in alta quota, non bisogna lasciarsi sfuggire la collezione di accessori per la neve firmati Chanel.
La maison francese ha infatti allargato anche alla montagna e agli sport invernali la sua linea di accessori dedicati allo sport, includendo dunque snowboard, sci e racchette, ma anche mascherine di vario genere.
Come sempre Chanel non si smentisce in fatto di eleganza, classe e stile, e cura al massimo i particolari. Ma anche l’aspetto tecnico non è sottovalutato, attraverso uno studio dei materiali e delle combinazioni più appropriate che non lascerà insoddisfatto nemmeno lo sciatore più esperto e magari un po’ scettico nei confronti della moda in montagna.
Gli sci, ad esempio, sono realizzati utilizzando il pregiato legno di palissandro sul quale spicca il logo Chanel in alluminio e fibra di vetro, e sono adatti sia agli sciatori più esperti che ai principianti. Mentre la tavola da snowboard è interamente realizzata in vetroresina e legno e ha perfino un vero quadrifoglio incastonato nella tavola per portar fortuna al suo proprietario.
Sci, snowboard, racchette e mascherine sono disponibili in diverse varianti di colore e forma tra cui è possibile scegliere a seconda delle proprie preferenze e della propria mise sciistica.