Lo stilista americano ha preparato per i suoi clienti una vasta serie di prodotti ideati per fare un meraviglioso regalo natalizio, una collezione che non dimentica nessun possibile destinatario. Uomo, donna, bambino, home design, profumi e accessori sono le categorie navigabili dal sito www.ralphlauren.com, un e-commerce pieno di sogni che esprimono il lusso finemente classico e di gran fascino che da sempre contraddistingue il marchio Ralph Lauren, fin dagli esordi negli anni ’60 con le collezioni di cravatte ispirate al mondo del gioco del polo.
Per accompagnarci alla notte di Natale è stata creata nel sito una sezione apposita che propone ogni giorno un’idea regalo con l’introduzione di edizioni limitate molto particolari. Sono già usciti per esempio: Twinkle, Twinkle, il cofanetto portagioie Delaine jewelry fatto a mano con una trama in platino e cristalli Swarovsky internamente rivestito in seta; la Brabham Vice Box realizzata in legno scuro e pelle morbida, un’elegante scatola che contiene una caraffa di cristallo con quattro bicchieri, fiches e due mazzi di carte.
Tra i pezzi unici invece troviamo la scacchiera Vintage Advantage di fine Ottocento per veri collezionisti, realizzata in Inghilterra da Staunton, il creatore di scacchi più venerato in Gran Bretagna o la Classic for the Collector, una mini collezione di dodici pezzi scelti tra le linee classiche del marchio e personalizzabili con monogrammi, per regalare un baule di pezzi unici e dedicati.
Altrimenti si può scegliere di mettere sotto l’albero uno smoking nero con collo a scialle in raso, papillon e fascia in seta, un evergreen nell’armadio di un uomo importante, o la collezione di borse da viaggio in tela con motivo scozzese.
Per tutta la famiglia invece c’è la collezione Timeless Tartan di Ralph Lauren Home con tanti elementi decorativi firmati, dall’addobbo per l’albero a forma di cravatta alla calza con le iniziali da appendere al camino, veri e propri cimeli da collezione.
Il count down continua e si prevedono ancora molte proposte per i grandi estimatori del lusso. Ma se siete affezionati ai regali tradizionali non temete, avrete solo da scegliere il colore, perché tra cappelli, cinte, cravatte, pantofole, maglioni e chiaramente polo c’è da sbizzarrirsi. E non dimenticate la sezione profumi.