in

Global Summit Human Resources 2020, parte la quarta edizione

Global Summit Human Resources 2020 è un'evento che permette di scoprire le novità del settore HR

global summit human resources 2020
Global Summit Human Resources 2020

La IV edizione del Global Summit dedicato alle Human Resources si svolgerà a Pacengo di Lazise (VR) il 14 e 15 ottobre 2020, all’insegna dell’innovazione e dell’industria 4.0.

Global Summit Human Resources 2020, l’evento

Il Global Summit Human Resources rappresenta la quarta edizione della vetrina dedicata ai direttori e manager del settore HR, all’insegna della scoperta di nuove anteprime riguardo il mercato, i case study di maggior successo e le nuove opportunità di business nell’industria contemporanea del 4.0.

20 conferenze già programmate, orientate all’incontro one2one con i protagonisti del settore: tante saranno le occasioni di networking e di meeting più informali al fine di favorire incontri e collaborazioni professionali più proficue, amplificando le relazioni lavorative.

Il programma del GS Human Resources 2020

L’evento si svolgerà il 14 e 15 ottobre 2020 a Pacengo di Lazise (Verona) grazie all’organizzazione di Concordia Professional Oriented Events. Un format ideato in totale sicurezza, con la possibilità di prenotare gli appuntamenti tra visitatori ed espositori.

Sul sito ghrsummit.it o sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter) del Global Summit l’agenda del programma è in continuo aggiornamento: sono disponibili, di fatto, maggiori dettagli e informazioni in tempo reale su espositori, sponsor e percorso professionale dei relatori delle conferenze.

Lo spazio online nominato “HR Cafè” racchiude tutte le tematiche affrontate; le interviste e le edizioni precedenti, invece, sono reperibili sul canale ufficiale dell’evento su YouTube.

Come partecipare

La partecipazione all’evento del Global Summit Human Resources sarà gratuita per direttori e manager di società “end user” dopo essersi registrati sulla pagina del sito. La pre-registrazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento dei posti.

In seguito all’attivazione del proprio account sarà possibile creare la propria agenda di incontri one2one e workshop.

What do you think?

Scritto da Redazione Think

fasi startup

Quali sono le fasi di una startup?

Clima e Co2, svanito effetto lockdown

Clima e Co2, svanito l’effetto lockdown: strategie di e-mobility e sopravvivenza ai disastri