Il 18 e 19 novembre a Pacengo di Lazise (Verona) si accendono i riflettori sul Global Summit Logistics & Supply Chain. Il grande evento legato al settore della logistica e della supply chain riunirà, in una due giorni, i professionisti che cercano soluzioni più innovative e personalizzate in un’ottica di rilancio per l’industria 4.0.
Il nuovo Global Summit Logistics & Supply Chain
Segnato dal contesto emergenziale dovuto alla pandemia di Covid-19, la nuova edizione del Summit traccerà le opportunità nel mondo del business legate al settore dell’innovazione coincidenti con i trend di mercato. Nella due giorni, relatori ed espositori saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere alle loro domande e intavolare approfondimenti.
Compatibilmente alle norme di distanziamento sociale, all’evento saranno ricorrenti occasioni di incontro one2one con i player del settore: a tutti sarà data occasione di interagire e avviare eventuali occasioni di discussione e confronto.
Gli incontri al centro del Summit
Giunto alla sua ventiseiesima edizione, il Global Summit Logistics & Supply Chain punta all’incremento degli incontri. L’idea, ormai collaudata, è quella di favorire momenti concreti di relazione per conoscere soluzioni, ideare strategie e migliorare le performance direttamente dal confronto con i molteplici esperti. Tutte le possibilità di incontro all’interno del programma sono stati calendarizzati per creare una fruibilità maggiore e assicurare appuntamenti sicuri per chi è interessato a focalizzarsi sulle soluzioni più efficaci per il proprio business.
Nel Centro Congressi Hotel Parchi del Garda sarà, inoltre, possibile alternare momenti di networking a sessioni di formazione: circa 30 conferenze in agenda e workshop saranno la vetrina per le aziende più innovative.
L’evento in anteprima
L’ingresso all’evento è gratuito per direttori e manager di società “end user”. Una grande novità riguarda l’organizzazione in anticipo del vero e proprio evento. Il digitale diventa, così, uno spazio per conoscere in anticipo non solo i player che vi prenderanno parte, ma anche le novità in anteprima. Questo sarà il ruolo svolto dal Logistic Café, una vetrina virtuale pensata proprio per anticipare i temi trattati durante l’evento.
Per ulteriori dettagli, sarà possibile visitare il sito ufficiale dell’evento, continuamente aggiornato in tempo reale riguardo agenda, temi e speaker, espositori e sponsor.