Il 18 e 19 novembre 2020, ha avuto luogo, a Pacengo di Lazise (Verona), il Global Summit Logistics & Supply Chain, la vetrina per le aziende più innovative e performanti. Una due giorni tutta digitale che si è svolta nel Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. L’edizione online, per venire incontro alle disposizioni anti coronavirus, ha confermato la volontà di Concordia Professional Oriented Events, l’azienda è specializzata nell’ideazione di eventi B2B, al settore della logistica e della supply chain, di proporre uno spazio dove creare nuovi business e nuove soluzioni per migliorare le performance.
Global Summit Logistics & Supply Chain
Il Global Summit Logistics & Supply Chain si è rivelata una fucina di idee, proposte e soluzioni, che sono state al centro degli oltre 670 video meeting one2one curati dai 38 espositori e sponsor, confrontatisi con i più di 200 partecipanti selezionati tra manager della Direzione Generale, Logistica, Operations, Produzione e Sistemi Informativi/IT e tutti i funzionari aziendali coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni.
La più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta è stata sviluppata su due pilastri della manifestazione: gli incontri one2one e le conferenze. 22 webinar e la tavola rotonda conclusiva, in due giorni, hanno offerto occasioni di formazione e approfondimento per i partecipanti, in una vetrina di qualità per le aziende, le quali hanno illustrato nuove opportunità, casi di successo e soluzioni per migliorare le performance a un pubblico specializzato e attento.
Chi volesse partecipare può ancora cogliere l’occasione per vedere contenuti esclusivi e conoscere gli espositori. Nei prossimi giorni riapriranno le iscrizioni, riservate sempre ed esclusivamente a manager appartenenti a società “end-user”, sul sito www.glsummit.it. Sarà così possibile rivedere i webinar e conoscere le proposte degli sponsor.
Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito e sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter). Inoltre sul canale YouTube sono raccolte le interviste delle edizioni precedenti.