Global Summit Logistics & Supply Chain: come è andata

La prima edizione completamente online dell’evento si è svolta il 18 e 19 novembre 2020 sul sito glsummit.it

Global Summit Logistics & Supply Chain
Global Summit Logistics & Supply Chain

Il 18 e 19 novembre 2020, ha avuto luogo, a Pacengo di Lazise (Verona), il Global Summit Logistics & Supply Chain, la vetrina per le aziende più innovative e performanti. Una due giorni tutta digitale che si è svolta nel Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. L’edizione online, per venire incontro alle disposizioni anti coronavirus, ha confermato la volontà di Concordia Professional Oriented Events, l’azienda è specializzata nell’ideazione di eventi B2B, al settore della logistica e della supply chain, di proporre uno spazio dove creare nuovi business e nuove soluzioni per migliorare le performance.

Global Summit Logistics & Supply Chain

Il Global Summit Logistics & Supply Chain si è rivelata una fucina di idee, proposte e soluzioni, che sono state al centro degli oltre 670 video meeting one2one curati dai 38 espositori e sponsor, confrontatisi con i più di 200 partecipanti selezionati tra manager della Direzione Generale, Logistica, Operations, Produzione e Sistemi Informativi/IT e tutti i funzionari aziendali coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni.

La più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta è stata sviluppata su due pilastri della manifestazione: gli incontri one2one e le conferenze. 22 webinar e la tavola rotonda conclusiva, in due giorni, hanno offerto occasioni di formazione e approfondimento per i partecipanti, in una vetrina di qualità per le aziende, le quali hanno illustrato nuove opportunità, casi di successo e soluzioni per migliorare le performance a un pubblico specializzato e attento.

Chi volesse partecipare può ancora cogliere l’occasione per vedere contenuti esclusivi e conoscere gli espositori. Nei prossimi giorni riapriranno le iscrizioni, riservate sempre ed esclusivamente a manager appartenenti a società “end-user”, sul sito www.glsummit.it. Sarà così possibile rivedere i webinar e conoscere le proposte degli sponsor.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito e sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter). Inoltre sul canale YouTube sono raccolte le interviste delle edizioni precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Mattia Pirola

Aprire una galleria d'arte

Come aprire una galleria d’arte

aprire una fondazione benefica

Come aprire una fondazione benefica