in

Global Summit Logistics & Supply Chain 2021: l’evento torna in presenza

Il Global Summit Logistics & Supply Chain 2021 sarà in presenza: l'appuntamento è per l'1 e 2 luglio a Pacengo di Lazise.

Global Summit Logistics Supply Chain

Dopo l’edizione interamente online dello scorso anno, il Global Summit Logistics & Supply Chain torna in presenza: l’appuntamento per l’evento annuale dedicato alla business community della logistica e della supply chain è fissato per l’1 e il 2 luglio 2021 presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).

Global Summit Logistics Supply Chain 

Nella due giorni i professionisti del settore avranno dunque modo di incontrarsi di persona per conoscere le soluzioni più innovative, approfondire le tematiche sui trend del 2021 e scoprire le novità per prepararsi concretamente al futuro. Giunto alla ventiseiesima edizione, l’evento è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie utili ad essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse in un mercato in continua evoluzione e crescita.

Qui gli esponenti dei settori logistics & supply potranno partecipare a diverse attività tra cui workshop, incontri one2one con gli espositori e conferenze dedicate alle analisi del settore e alla presentazione di casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva. 

Grazie alla possibilità di incontrarsi in presenza e di partecipare ai lunch e agli aperitivi conviviali, sarà inoltre possibile ampliare le occasioni di networking e dunque le opportunità di business. 

Global Summit Logistics Supply Chain: partecipazione e aggiornamenti

Al Global Summit Logistics & Supply Chain potranno accedere gratuitamente come visitatori dirigenti e manager di società “end user”: costoro avranno la possibilità di assistere a workshop e conferenze in una o in entrambe le giornate. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Nelle settimane precedenti all’evento gli organizzatori aggiorneranno costantemente il sito glsummit.it relativamente al programma, ai temi e agli speaker delle conferenze nonché agli espositori e agli sponsor presenti. I medesimi aggiornamenti potranno essere trovati anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter). Nel Logistics Café, la vetrina digitale dedicata alle aziende, sarà infine possibile visionare in anteprima alcune delle novità che saranno presentate all’evento. 

Global Summit Logistics Supply Chain: video disponibili online

Una volta terminato l’evento, da quest’anno sarà possibile rivedere le conferenze tenute dagli espositori durante il summit. I partecipanti troveranno i video nell’area riservata del sito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da Debora Faravelli

Lara Joannides BBC

WomenX Impact Summit, Lara Joannides: “Donne, non abbiate paura di far sentire la vostra voce”

hackeraggio colonial pipeline

Colonial Pipeline: come hanno fatto i cyber-attacchi a chiudere il gasdotto