Gwen Walz incoraggia i cittadini del Wisconsin a votare per Kamala Harris

Gwen Walz sottolinea l'importanza del voto e critica Donald Trump durante una telefonata

?attachment id=53275

Un appello al voto dal Minnesota

Durante una telefonata dal aeroporto di Minneapolis, la First Lady del Minnesota, Gwen Walz, ha esortato i cittadini del Wisconsin a continuare a sostenere la candidatura della Vicepresidente Kamala Harris. Walz ha dovuto annullare la sua visita programmata a Green Bay a causa di un ritardo nei voli, ma ha comunque voluto comunicare con gli elettori per sottolineare l’importanza di questo momento elettorale.

“Queste elezioni sono il progetto di gruppo definitivo,” ha dichiarato Walz. “Potrei non essere il vostro membro preferito del gruppo in questo momento, ma so che voi siete tutti lì a fare la vostra parte in Wisconsin.” La First Lady ha elogiato i cittadini del Wisconsin, definendoli “grandi vicini” e ha enfatizzato la necessità di continuare a combattere fino al giorno delle elezioni.

La lotta per un futuro migliore

Walz ha affermato che “un nuovo modo di andare avanti è a portata di mano” e ha esortato gli elettori a lottare per il cambiamento. “Dobbiamo combattere per questo, forse più di quanto abbiamo mai fatto prima. A volte è necessario fidarsi dei propri vicini, e io mi fido di voi, Wisconsin,” ha aggiunto. La First Lady ha anche menzionato l’appoggio del senatore repubblicano Rob Cowles a Kamala Harris, sottolineando l’importanza di difendere la Costituzione contro le minacce percepite dall’amministrazione Trump.

Il messaggio di unità e determinazione

In seguito alla telefonata di Walz, Kristin Lyerly, candidata democratica per il Congresso, ha preso la parola per esprimere la sua preoccupazione riguardo a una possibile seconda presidenza di Donald Trump.

“Le persone che hanno lavorato più a stretto contatto con lui sono terrorizzate dalla possibilità di un secondo mandato,” ha affermato Lyerly. Ha esortato gli elettori a partecipare attivamente alle elezioni, sottolineando che le loro voci non sono mai state così importanti. “Uscite e votate,” ha detto, “perché le nostre voci hanno un peso fondamentale in questo momento storico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

?attachment id=53272

L’amica geniale: la nuova stagione tra cambiamenti e attese

?attachment id=53278

PipeWire 1.2.6: miglioramenti significativi per la gestione audio su Linux