Heroes 2020 diventa digital, al via la quinta edizione

Il 2 ottobre si terrà la Heroes Digital Edition 2020, l'edizione in versione digitale su fintech, medicina, geopolitica e comunicazione.

heroes digital 2020
heroes digital 2020

Il 2 ottobre 2020 si svolgerà l’evento più atteso dell’anno su innovazione, impresa e futuro, ma in una veste completamente nuova. Dopo il lockdown, ecco la ripartenza con Heroes Digital Edition: la nuova edizione che si svolgerà interamente online in versione full digital.

Heroes Digital Edition 2020: l’evento

Un evento pensato per raccontare il nuovo ordine mondiale che la pandemia ha imposto: nuove urgenze e nuovi bisogni che richiedono soluzioni innovative che conducano a una rivoluzione del modo di vivere. La nuova edizione del 2 ottobre dell’evento Heroes, che questa volta si terrà in versione totalmente digitale, rappresenta un punto di inizio, una delle manifestazioni più importanti per tutti coloro che si occupano di attività in ambito imprenditoriale e digitale o che sono interessati a questo tipo di settore.

Heroes 2020: il programma dell’edizione online

Dopo un inizio 2020 completamente inaspettato e una fase di emergenza che ha attraversato tutto il mondo, i famosi Heroes di Maratea non si sono arresi e si sono attrezzati per far fronte alle nuove esigenze.

Il 2 ottobre 2020, a partire delle ore 9.30, prenderà il via l’evento che rappresenta un punto di riferimento per imprenditori, startup, innovatori e investitori 100% virtuale.

L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali Facebook e YouTube, venerdì 2 ottobre dalle 9:30, in diretta da uno dei locali di punta del porto di Maratea: Yumara.

Un vero e proprio percorso e incontro di “contaminazione e di confronto”, queste le parole dei founder dell’evento Andreina Serena Romano e Michele Franzese, che nonostante le circostanze sono riusciti a organizzare il quinto appuntamento online per gli eroi di Maratea.

I temi e gli speaker

Il tema di questa quinta edizione è “Nuovo Ordine Mondiale“, con un focus particolare su quattro macro-categorie: fintech, medicina, economia e mondo della comunicazione saranno i pilastri del dibattito dell’evento con una serie di personaggi ed esperti del settore, sia a livello nazionale che internazionale.

Saranno gli stessi professionisti, di fatto, a raccontare la loro visione e le loro realtà. Tra i nomi degli speaker che prenderanno parte al grande evento troviamo:

  • Giulio Sapelli, Consigliere di Amministrazione della Fondazione Enrico Mattei;
  • Riccardo Palmisano, Presidente di Assobiotec;
  • Marcello Gelo, Global Marketing Director per MUTTI S.p.A.,
  • Massimo Chiriatti, IMB Italia,
  • Fabio Scacciavillani, partner di Emintad,
  • Francesca Zarri, Director Technology, R&D & Digital di Eni,
  • Chiara Maiorino, EIT Health InnoStars Education e Regional Manager South Europe,
  • Roberto Sfoglietta, CEO di Starting Finance Deal;
  • Stefano Saladino, ideatore di Rinascita Digitale;
  • Fabio Moioli, responsabile di Microsoft Consulting & Services;
  • Antonio Funiciello, direttore della scuola d’impresa Eni Joule.

Il magazine targato Heroes

Un’ulteriore novità riguarda il magazine targato Heroes, in collaborazione con il tuo Giornale. Una nuova edizione tutta digitale con approfondimenti sui temi affrontati durante l’evento, le idee e gli spunti per il futuro, e un’intervista inedita con Claudia Parzani, Western Europe Managing Partner di Linklaters.

Come partecipare

Per partecipare all’evento virtuale in diretta da Maratea occorre registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale dove è possibile trovare anche il programma completo dell’iniziativa e gli speaker che prenderanno parte alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni è a disposizione la mail dedicata [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Redazione Think

rocket internet

Rocket Internet: da razzo a siluro

delivery hero

Delivery Hero acquista il mercato latinoamericano di Glovo per 230 milioni di euro