in

Home and Spa Design 2011

default featured image 3 1200x900 1

L’edizione dello scorso anno ha registrato 15.000 visitatori tra cui designer, architetti, arredatori, appassionati del settore e albergatori (di cui il 35% internazionali) e ben 500 giornalisti accreditati.

Il Fuorisalone di Milano e il suo contesto internazionale quest’anno lasceranno spazio ai progettisti e alle aziende nazionali che rappresentano attualmente l’eccellenza del design e dell’architettura e che mantenendo un’alta attenzione verso l’utilizzo di materiali ecologici, di oggetti riciclabili e di tecnologie innovative rispettose dell’ambiente.

Home and Spa Design 2011 – Abitare in Italia è in programma dall’11 al 17 aprile al “Fuorisalone Milano Design Week 2011” presso il Superstudio 13 in Via Forcella. L’evento coprirà 2500 metri quadri di spazio espositivo e ospiterà 2 company spaces: Ceramiche Piemme e Mamoli Rubinetteria e 13 installazioni espositive di altrettanti firme del wellness come per esempio: Studio Bizzarro, N.O.W.

Architecture & Design LAB, Silvia Stanzani Design, Granese Architecture & Design, Verde Architettura.

Come dice il pay off di questa edizione la Home & Spa Design 2011 sarà interamente dedicata a valorizzare e premiare i prodotti made in Italy, le aziende che producono nel nostro paese il meglio nel settore wellness sia per le soluzioni dei centri specializzati che per quelle domestiche. Nello specifico il Superstudio ospiterà:

  • quattro Home Wellness Design;
  • quattro Bathroom Design;
  • un Design Lounge;
  • quattro Outdoor Design.

Il successo dell’anno scorso ha premiato il lavoro fatto dagli organizzatori negli ultimi anni.

La My Exhibition S.r.l., che si occupa anche quest’anno dell’evento, è una società specializzata nell’organizzazione, gestione e comunicazione di eventi, mostre, congressi e manifestazioni fieristiche.

Carlo Matthey, assieme al suo staff, vuole creare per il visitatore un percorso esperienziale tra ambienti ricostruiti che trascinino l’immaginazione a sentire la sensazione di benessere che genera la cura del corpo. Per la prima volta non si tratterà solo di arredi per le spa, ma anche di soluzioni adatte alle abitazioni. Il benessere è un’esigenza quotidiana, la qualità degli espositori è garantita, i visitatori attenti non si faranno di certo sfuggire la prossima attesa edizione.

What do you think?

Scritto da luxu

Cortinametraggio

Cortinametraggio: il Cristallo festeggia il mondo del cinema

lifestyle

BaselWorld: l’alta orologeria in mostra