in

I 5 lanci di prodotti più strani del 2021

Nel corso del 2021, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, sono stati lanciati numerosi prodotti: ecco i 5 lanci di prodotti più strani del 2021.

I 5 lanci di prodotti più strani del 2021

In materia di business, distinguersi tra le difficoltà del 2021 ha richiesto una seria creatività. Tra la negoziazione delle preoccupazioni per la salute e la sicurezza del lavoro o il crescente stress da lavoro e il burnout, i consumatori sono stati troppo occupati per pensare anche al lancio di nuovi prodotti – a meno che non si tratti di maschere, vaccini e simili. Ciononostante, marketer e designer di prodotti hanno cercato – e alcuni di loro con successo, anche – di sfondare. Ecco cinque dei lanci di prodotti più strani dell’anno.

Per (seri) amanti del gelato

Prendete due cose che la maggior parte delle persone ama, mettetele insieme e avrete il prodotto perfetto, giusto? Beh, forse no, soprattutto se si tratta di combinare gelato e maccheroni al formaggio. Ma questo è esattamente quello che il marchio di gelati Van Leeuwen, con sede a New York City, ha fatto a luglio con il suo gelato al gusto di maccheroni e formaggio Kraft. La combinazione ha diviso la gente: alcuni hanno amato l’eccentrica combinazione di latticini mentre altri hanno totalmente bocciato il prodotto.

Il vino al gusto di Oreo

Un’altra combinazione improbabile è nata quando Oreo e Barefoot Wine hanno collaborato per un rilascio in piccole quantità di un vino chiamato Barefoot x Oreo Thins Red Blend Wine che includeva il sapore di Oreo.

Per 24,99 dollari, i clienti potevano ottenere due bottiglie di vino e un pacchetto di biscotti Oreo Thins sul lato. Come ha detto un recensore disgustato: “Quale diabolica diavoleria ha ispirato questo maledetto mostro a due teste?”. La miscela, tuttavia, è andata esaurita.

Non bisogna temere l’intelligenza artificiale ma coccolarla

Vanguard Industries, con sede a Tokyo, ha mostrato il suo animale domestico robotico artificialmente intelligente chiamato “Moflin” al CES di quest’anno. Dolorosamente carino – Moflin sembra un mix tra un coniglio e un porcellino d’India – il robot fuzzy è dotato di sensori per notare un cambiamento nel suo ambiente, e cambia umore facendo suoni felici, stressati e altri suoni emotivi per imitare la cura di un animale reale.

Il robot da 400 dollari ha raccolto 600.000 dollari su Kickstarter prima di diventare una realtà a gennaio, segnalando che ci può davvero essere un mercato per questi amici robot pelosi.

Costumi da bagno con il turbo

Nel tentativo di rendere le zuppe e le minestre calde rilevanti nei mesi estivi, Panera ha lanciato una linea di costumi da bagno a tema zuppa a luglio. In una collezione a rilascio limitato, i fan della zuppa potevano ottenere un costume da bagno da 25 dollari a forma di broccolo o rilassarsi in un galleggiante gonfiabile da 20 dollari che assomiglia a una ciotola di pane. La collezione è stata immaginata da Fooji, un’agenzia di marketing di Lexington, Kentucky, specializzata in omaggi, lotterie e promozioni.

Birra queer per il Congresso!

In ottobre, New Belgium Brewing ha lanciato Biere de Queer come parte di una campagna di sostegno al National Coming Out Day, una giornata annuale che celebra le persone LGBTQ+. L’azienda produttrice di birra ha inviato il prodotto a centinaia di membri del Congresso insieme a storie personali dei dipendenti e dei clienti di New Belgium che sostengono l’Equality Act, che fornisce protezioni contro la discriminazione per le persone LGBTQ+. La birra di colore viola prodotta con albicocca, miele e cannella è in vendita a 14,99 dollari per una confezione da 4 lattine da 16 once.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da Ilaria Minucci

bw

BW Property Management Group, il programma di Solomon Williams per le persone senza casa

mark cuban spazio

Mark Cuban sulla possibilità di andare nello Spazio: “Non fa per me”