A marzo si rinnova l’appuntamento con gli Open Days Triennali IED. Una settimana piena di incontri, eventi e approfondimenti, sia in presenza che online, da non perdere.
Siete vicini al diploma e coltivate la passione per la creatività? Avete il sogno di fare una professione che amate e che vi dia la possibilità di esprimere tutto il vostro potenziale creativo?
Allora non perdete l’appuntamento con gli Open Days Triennali IED, che si rinnova nella settimana dal 6 all’11 marzo, con tanti incontri interessanti e approfondimenti, sia in presenza che online. Un’occasione davvero speciale per tutti gli studenti che amano le arti creative e stanno cercando un modo per intraprendere la giusta strada per coltivare il proprio talento.
Open Days Triennali IED: tutte le informazioni per una scelta consapevole
L’Istituto Europeo di Design organizza questa settimana di Open Days Triennali da non perdere. Gli appuntamenti saranno tanti e permetteranno a tutti coloro che desiderano partecipare di scoprire tutti i percorsi formativi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione, dell’arte e del Restauro. Un modo per approfondire al meglio i percorsi che vi interessano, grazie a presentazioni live e a tutte le possibilità offerte dal network IED. I neo-diplomati avranno anche modo di interagire e confrontarsi con studenti, ex alunni e docenti.
Sarà possibile entrare in contatto con gli Advisor IED, ovvero figure dello staff che sono state formate per accompagnare i potenziali studenti nel processo di scelta, chiarendo qualsiasi dubbio e rispondendo a qualsiasi domanda sui percorsi formativi e sul processo di iscrizione e ammissione. Gli Open Days si terranno nelle sedi italiane di Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e dell’Accademia Aldo Galli di Como. Sul sito ufficiale dello IED potete trovare il calendario completo degli eventi.
IED – Istituto Europeo di Design
L’Istituto Europeo di Design è nato nel 1966 ed è una vera e propria eccellenza italiana nel campo della formazione nelle discipline del Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e dell’Arte. Un network che nel corso degli anni ha formato più di 120.000 studenti, con sedi in Italia, Spagna e Brasile. Più precisamente è attivo a Milano, Torino, Roma, Firenze, Cagliari e Accademia Galli di Como, a Barcellona, Madrid e IED Kunsthal Bilbao, a San Paolo e Rio De Janeiro.
La proposta formativa si basa su Corsi Triennali post-diploma, Master e Corsi di formazione continua. La sua filosofia è portare i giovani verso il mondo del lavoro grazie alla formazione completa nelle aree della creatività.
Se siete giovani creativi e volete fare della vostra passione una professione, allora non vi resta che partecipare agli Open Days Triennali IED.