Incidente mortale a Oconto County: arrestato il sospetto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Oconto County, Wisconsin, quando un ex poliziotto di Green Bay, Thomas Roberts, è stato ucciso in un incidente di investimento e fuga. L’incidente è avvenuto venerdì sera, prima delle 19:00, mentre Roberts stava guidando un ATV su Shawano Line Road, all’incrocio con Nelson Road, nella città di Gillett.
Dettagli dell’incidente
Secondo le autorità locali, Roberts è stato colpito da un SUV mentre si trovava sul suo veicolo. Nonostante i tentativi di rianimazione e le misure di emergenza, l’ex ufficiale di polizia è deceduto a causa delle ferite riportate. La notizia della sua morte ha suscitato un’ondata di tristezza tra i colleghi e la comunità, che lo ricordano come un uomo dedicato al servizio pubblico.
Arresto del sospetto
Le indagini hanno portato all’arresto di Obilio Thomas Sargento Robrelo, 32 anni, residente a Gillett, che si trovava alla guida del SUV coinvolto nell’incidente. Dopo l’incidente, Robrelo è fuggito dalla scena, ma è stato successivamente rintracciato e arrestato in un hotel a Jacksonville, Arkansas. Attualmente, è in attesa di estradizione verso Oconto County, dove dovrà affrontare le accuse relative all’incidente mortale.
Reazioni della comunità e della polizia
La polizia di Green Bay ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di Roberts, sottolineando il suo impegno e la sua dedizione al servizio. In un post su Facebook, hanno dichiarato: “Tom ha sempre tenuto i suoi fratelli e sorelle in blu vicino al cuore, e la sua dedizione al servizio è stata davvero ispiratrice.” La comunità si unisce nel lutto per la perdita di un uomo che ha dedicato la sua vita a proteggere gli altri.