I veri imprenditori sono perfettamente in grado di adattarsi a ogni situazione. Sono veloci e fanno quello che serve per riuscire ad avere successo con il proprio business.
Iniziare un business online in sole 4 ore: come procedere step by step
Partire da zero e reinventare se stessi o il proprio marchio può sembrare un ostacolo, ma seguendo il sistema di business online in 4 ore si può essere in grado di iniziare a commercializzare il proprio business in appena 4 ore!
Ecco come procedere, step by step:
- Ottenere il proprio nome di dominio. Questo è un gioco da ragazzi. Registra yourname.com o yourbrandname.com. Ci sono molte aziende che vendono nomi di dominio in modo semplice e veloce.
- Impostare un account e-mail professionale.
- Impostare un hosting WordPress facile da usare. Non bisogna preoccuparsi degli aspetti tecnici. Ci sono un sacco di siti web WordPress in un click con temi già progettati per il proprio business. Plug and Play.
- Impostare il funnel. In questo modo, si crea un sistema per coltivare e costruire clienti per tutta la vita e non solo una cosa una tantum.
- Imposta il bio-link. Con la maggior parte dei social media che limitano il numero di link che si possono usare nel proprio profilo, bisogna distinguersi ancora una volta usando un link bio accattivante e inizia a far crescere i tuoi seguaci.
- Impostare il sistema di contabilità. Non è quanto si guadagna, ma quanto si possieda a fare la differenza. È importante, quindi, bilanciare i propri rapporti ogni settimana e tenere in ordine il business dal primo giorno.
- Scegliere i colori del marchio. È cruciare trovare un tema, un logo: a questo proposito, esistono un sacco di opzioni disponibili su marketplace di freelance.
- Integrare i pagamenti. Bisogna assicurarsi di avere pagamenti globali perché, dopo tutto, si possono avere dimensioni modeste ma la presenza del business è internazionale.
- Impostare il sistema di affiliazione. Amazon ha inventato il modello da consumatore a consumatore. Tutti gli imprenditori dovrebbero fare lo stesso. Per questo, si deve fare in modo che i clienti fedeli si attivino per il passaparola.
- Automatizzare la propria e-mail.
L’e-mail è ancora l’attività digitale più redditizia che viene svolta dalle imprese. C’è bisogno di dire di più?
- Lavorare a video pubblicitari. Se si vuole vendere, creare dei video montati che mettano in mostra il proprio talento e i propri prodotti è fondamentale.
- Realizzare alcuni annunci pubblicitari. Puntare il proprio cliente ideale in qualsiasi parte del mondo per qualsiasi prodotto si voglia vendere è importante e, per questo, bisogna lavorare e diffondere annunci pubblicitari in contesto globale.